23 Agosto 2019
Condividi su:
23 Agosto 2019

Greta Menchi Tinta è il nuovo singolo già in presave su Spotify

A pochi mesi dall'uscita di "Fuori di me", che ha ottenuto oltre 2 milioni di stream su Spotify, è stato annunciato l'arrivo del nuovo singolo "Tinta" previsto per il 30 agosto.

Condividi su:

Sarà disponibile in radio e nelle piattaforme digitali e in streaming dal 30 agosto il nuovo singolo di Greta Menchi Tinta (Sony Music). Un brano che arriva a qualche mese di distanza dall’esordio musicale avvenuto con Fuori di Me (Qui il nostro articolo) e che ora è già disponibile il presave su Spotify.

Fuori di Me ha ottenuto risultati ragguardevoli nelle classifiche di Spotify che hanno dimostrato la curiosità che la giovanissima youtuber e scrittrice sta suscitando con questo suo nuovo percorso artistico.

“2 milioni di streaming Spotify per il mio primo singolo Fuori di Me. Vi stringo forte amici miei. Restate sempre fuori di voi che si può essere fuori e saggi allo stesso tempo. L’ordinario è terribilmente noioso. Greta ed ora?!”

Queste le parole che Greta Menchi ha affidato ai social per condividere l’ottimo riscontro del brano.

GRETA MENCHI TINTA

Dopo aver iniziato il proprio percorso condividendo video in cui raccontava con ironia la vita quotidiana, gli amori, le passioni, le insicurezze e i progetti per il futuro, Greta Menchi ha conquistato un pubblico sempre più ampio.

Oggi il suo canale YouTube conta oltre 1’200’000 iscritti e 123 milioni di visualizzazioni. Numeri importanti che trovano conferma anche su Instagram dove è seguita da quasi 2 milioni di follower e su Twitter da quasi 800’000.

Per Greta Menchi Tinta è il secondo singolo e sarà sicuramente accompagnato da un videoclip.

Foto dai Social di Greta Menchi