26 Luglio 2018
Condividi su:
26 Luglio 2018

Grein: in arrivo “Pausa G”, nuovo singolo per il vincitore del contest “One Shot Game”

Uscirà il 30 luglio "Pausa G" singolo di Grein, vincitore del contest One Shot Game organizzato ogni anno da Honiro Records.

Condividi su:

Arriverà il 30 luglio in radio e nelle piattaforme digitali Pausa G, il singolo che segna l’esordio di Grein con l’etichetta Honiro Rookies, che fa capo a Honiro Records.

Grein (il cui vero nome è Gianluca Iannetti) è risultato vincitore del contest One Shot Game, organizzato da Honiro, che nel 2016 vide trionfare Ultimo, vera e propria rivelazione del 2018.

Già il giorno della firma del contratto con l’etichetta, il giovane cresciuto ad Appio Latino classe 1999 ha scritto sui social un post per esprimere tutta la propria felicità: “Oggi per me é un giorno molto importante, il primo vero passo verso i miei obiettivi.  A 18 anni firmo il mio primo contratto discografico, questi rapperz alla mia etá stavano finendo l’album dei calciatori Panini.

Dopo anni di passione per il rap, culminati con la partecipazione a numerosi concorsi, serate nei locali della Capitale e i singoli Alieno lo Sa, Harlem Freestyle, Sveglio e Giganti, arriva ora il momento della grande opportunità.

Grein

PAUSA G

Pausa G – spiega Greinè un singolo che si discosta dalle mie precedenti uscite, essendo ricco di sonorità e ritmi più estivi, ma mantenendo comunque l’energia e l’aggressività di Grein. Le tematiche creano un’atmosfera più “happy” che arriva al culmine nel ritornello esplosivo”. Il brano è, come di consueto, prodotto da Alieno.

Il brano sarà disponibile dal 30 luglio, mentre per il videoclip bisognerà aspettare il 6 agosto.

ONE SHOT GAME

I migliori Mc’s dell’edizione 2017-18 del contest di gruppi One Shot Game hanno creato una possetrack e un videoclip. Eccolo.

 

Foto dai Social di Grein