30 Luglio 2020
Condividi su:
30 Luglio 2020

Grazie: 5 serate a cura di Collisioni per ringraziare chi ha lavorato in prima linea durante l’emergenza Covid

J-Ax, Francesco Gabbani e Gino Paoli sono alcuni degli ospiti della manifestazione che si terrà ad Alba (Cn) in Piazza Cagnasso dal 7 al 18 agosto.

Condividi su:

L’edizione 2020 del Collisioni Festival non si terrà a causa dell’emergenza sanitaria. L’organizzazione della kermesse e il Comune di Alba hanno annunciato Grazie, evento in 5 serate dedicato a tutti i medici, infermieri, cassieri, camionisti e tutti coloro che sono rimasti al loro posto perché tutto potesse continuare.

La manifestazione si terrà ad Alba (Cn) in Piazza Cagnasso dal 7 al 18 agosto 2020.

L’area spettacolo ospiterà 1000 posti a sedere, in ottemperanza alle disposizioni governative.

I posti saranno limitati e riservati gratuitamente alle diverse categorie di lavoratori che il festival, la città di Alba e i partner intendono ringraziare.

Grazie è realizzato con il contributo di Comune di Alba, Banca D’Alba, Egea, Cia Cuneo, Crai, le fondazioni Cassa di Risparmio di Cuneo e Cassa di Risparmio di Torino, la Fondazione Ferrero, il Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti Docg e i tanti partner di Collisioni che da sempre sostengono il festival.

L’iniziativa si pone come un momento di svago e di divertimento, ma allo stesso tempo anche un’occasione per riflettere e condividere le nostre esperienze durante i mesi dell’emergenza sanitaria.

GRAZIE – COLLISIONI – IL PROGRAMMA COMPLETO

Venerdì 7 Agosto – ore 21,30
ARTURO racconta BRACHETTI
Intervista frizzante tra vita e palcoscenico
con MR DAVID e il Duo comico LE DUE E UN QUARTO

Sabato 8 Agosto – ore 21,30
UNA SERA CON J-AX TRA PAROLE E MUSICA
con la partecipazione di Ernesto Assante

Domenica 9 Agosto – ore 20:00
FRANCESCO GABBANI
INEDITO ACUSTICO

Mercoledì 12 agosto – ore 21,30
MANU CHAO
El Chapulín Solo – Manu Chao Acustico

Martedì 18 agosto – ore 21,30
GINO PAOLI E DANILO REA
DUE COME NOI

L’evento Grazie è gratuito e su prenotazione. Potranno accedere le categorie di lavoratori che hanno lavorato nei mesi bui del Covid per aiutare gli altri: i medici, gli infermieri, le persone addette alle pulizie degli ospedali, ma anche le cassiere, i camionisti, i farmacisti, i volontari, i membri delle forze dell’ordine, della protezione civile e tutti coloro che hanno prestato servizio in prima linea nei mesi del lock-down.

L’evento è su prenotazione. Per richiedere l’accesso, è necessario compilare il form sul sito del Comune di Alba https://www.comune.alba.cn.it/

L’accredito dà diritto a due ingressi omaggio per persone congiunte.

Gli assegnatari riceveranno mail di conferma.

 

Foto di StockSnap da Pixabay