11 Novembre 2019
Condividi su:
11 Novembre 2019

Giusy Ferreri Live 2020: a marzo via il tour e “Momenti Perfetti” vola in Europa

Giusy Ferreri Live 2020 prenderà il via a marzo. Nel frattempo, aspettando il nuovo album di inediti e forse Sanremo, il singolo "Momenti Perfetti" è in radio in 8 paesi europei.

Condividi su:

Prenderà il via da marzo Giusy Ferreri Live 2020 il nuovo tour dell’artista seconda classificata alla prima edizione di X Factor.

Un atteso e gradito ritorno nei club della penisola, mentre il singolo Momenti Perfetti, che nel nostro paese ancora non ha preso il volo, è entrato nelle playlist di alcune emittenti radiofoniche europee.

Giusy Ferreri è attualmente l’artista dell’epoca FIMI che ha toccato la vetta della classifica dei singoli per il maggior numero di settimane (Qui il nostro articolo) e proprio quest’estate ha ottenuto il disco di diamante con il singolo Roma Bangkok e ha conquistato le playlist con Jambo insieme a Omi e prodotta da Takagi & Ketra.

Il nuovo singolo di Giusy Ferreri Momenti Perfetti, scritto da Roberto Casalino e Niccoló Verrienti e prodotto da Francesco Katoo Catitti, non è ancora riuscito a scalare le classifiche, ma è notizia di questi giorni è che il brano è entrato nelle playlist delle radio di altri 7 paesi europei: Svizzera, Polonia, Malta, Macedonia, Irlanda, Croazia e Bulgaria.

GIUSY FERRERI LIVE 2020 – IL CALENDARIO

Prenderà il via da marzo Giusy Ferreri Live 2020, il tour dell’artista prodotto e organizzato da Friends&Partners.

Ecco le date:

02/03 Magazzini Generali – Milano
03/03 Teatro Concordia – Venaria Reale (TO)
05/03 Viper – Firenze
07/03 Hall – Padova
09/03 Estragon – Bologna
10/03 Largo Venue – Roma
12/03 Casa della Musica – Napoli
13/03 Demodè – Modugno (BA)
15/03 I Candelai – Palermo
16/03 Ma – Catania

Le date fanno pensare a un tentativo di Giusy Ferreri di accedere al prossimo Festival di Sanremo, manifestazione alla quale già ha preso parte tre volte, ma senza mai lasciare il segno. Inoltre un suo album di inediti manca da ormai 4 anni…

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto dai Social di Giusy Ferreri