14 Maggio 2020
Condividi su:
14 Maggio 2020

Giuseppe Anastasi: in arrivo il 22 maggio il nuovo singolo “Bla Bla Star”

Sarà disponibile dal 22 maggio il nuovo singolo di Giuseppe Anastasti Bla Bla Star, che arriva a qualche settimana da Berlino. Aspettando l'album...

Condividi su:

Sarà disponibile dal 22 maggio il nuovo singolo di Giuseppe Anastasi Bla Bla Star (Giuro Srl / Believe Digital).

Il brano arriva a poche settimane di distanza dal precedente singolo Berlino (ne abbiamo parlato Qui) e farà parte del nuovo album del cantautore originario di Palermo la cui uscita è prevista per i prossimi mesi.

Con Bla Bla Star Giuseppe Anastasi si discosta in maniera netta dalle sonorità di Berlino. Il brano si caratterizza, infatti, per sonorità nuove e un ritmo up-tempo e un testo sarcastico e ironico.

“Bla Bla Star è una canzone ironica che mette in risalto la mia voglia, quando vedo certa televisione o ascolto alcuni dibattiti, di andare via dal pianeta.

Con Valter, Cristian, Antonio ed Elvys, i miei fratelli/musicisti abbiamo cercato di fare un simil reggaeton, ed invece è uscito un pezzo che sta in mezzo tra il reggaeton ed il pop quindi un “popeton”. Mi piace molto, è divertente.”

Queste le parole di Giuseppe Anastasi per descrivere Bla Bla Star.

Gli amici a cui l’artista si riferisce sono Valter Sacripanti, Cristian Pratofiorito, Antonio Lusi ed Elvys Damiano, suoi collaboratori storici e musicisti.

GIUSEPPE ANASTASI BLA BLA STAR

In queste ultime settimane Giuseppe Anastasi si è spesso reso protagonista di dirette social dove ha presentato alcuni brani del suo repertorio e non solo, sempre cercando di portare un importante messaggio di speranza.

“22 MAGGIO 2020…non è la data annunciata per il prossimo Dpcm, ma quella dell’uscita del nuovo singolo BLA BLA STAR”

Una bella notizia nel frattempo ha scosso la vita familiare di Giuseppe Anastasi. Il 15 maggio è, infatti, sarà il giorno dell’uscita per l’etichetta del cantautore del nuovo singolo di Carlotta, la moglie.

Il brano, firmato da Anna Fatima Del Vacchio, si intitola Cos’è la vita e segna il ritorno dell’artista a 17 anni dal singolo L’hai fatto mai l’amore in mezzo al mare? e a 19 dalla sua partecipazione a Sanremo con Promessa.

 

Foto di Giulio Mazzi