22 Novembre 2017
Condividi su:
22 Novembre 2017

Il giro del mondo in 50 storie… GIGI D’ALESSIO pubblica uno speciale repack del suo ultimo disco

Torna nei negozi l'1 dicembre il disco sanremese di Gigi D'Alessio, 24 febbraio 1967. In aggiunta il dvd "Il giro del mondo in 50 storie"

Gigi d'alessio
Condividi su:

Il prossimo primo dicembre saliranno a quota 6 i repack degli artisti in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Dopo Michele Bravi, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Paola Turci Michele Zarrillo infatti arriverà nei negozi una nuova versione di 24 febbraio 1967, l’ultimo disco di Gigi D’Alessio.

La Special Edition dell’album (ormai vicinissimo alla certificazione oro) conterrà, oltre al disco originale uscito in concomitanza con la partecipazione a Sanremo 2017,  un dvd intitolato Il Giro del mondo in 50 storie.

Il giro del mondo in 50 storie

Il dvd documenterà il lunghissimo tour di D’Alessio che lo ha porta a girare il mondo attraversando quattro continenti, Europa, Asia, Australia (Oceania) e Stati Uniti. Un viaggio in musica racchiuso in oltre cinquanta canzoni che comprendono i tanti successi del repertorio dell’artista partenopeo oltre ad alcuni classici del repertorio napoletano.

Nel dvd inoltre troveranno spazio anche diversi contenuti speciali tratti dal backstage del tour che docimenteranno tutti quei momenti che solitamente rimangono nascosti al pubblico.

Non mancherà ovviamente una parte dedicata al grande concerto allo Stadio San Paolo di Napoli, location dove si è chiuso il  lungo tour di Gigi D’Alessio, un evento che ha visto la partecipazione di tanti amici e colleghi che hanno scelto di condividere il palco quella sera con lui.

Appuntamento quindi nei negozi il prossimo 1 dicembre.