5 Dicembre 2016
Condividi su:
5 Dicembre 2016

GIORGIA: il nuovo singolo verrà lanciato in radio il 9 dicembre?

A quanto pare Giorgia potrebbe lanciare nei prossimi giorni il secondo singolo estratto dal suo nuovo album, "Oronero"

giorgia
Condividi su:

Dopo aver lanciato lo scorso 30 settembre il primo singolo estratto dal suo nuovo album, Oronero, sembra che Giorgia sia pronta ad estrarre un nuovo brano dall’album e, secondo voci di corridoio, il radio date dovrebbe essere proprio questa settimana, per la precisione venerdì 9 dicembre.

Il nuovo album della cantante romana è uscito lo scorso 28 ottobre anticipato dal singolo omonimo, una ballad scritta dal compagno di Giorgia, Emanuel Lo e prodotta da Michele Canova, una canzone che ha spiazzato in molti sia per il testo molto diretto che per quel che riguarda l’interpretazione di Giorgia.

A quanto pare il video del nuovo singolo è già stato girato negli scorsi giorni e il 9 dicembre partirà ufficialmente in radio il secondo estratto dall’album.
La scelta sembra sia ricaduta su un’altra ballad, questa volta però con l’amore al centro del testo, Scelgo ancora te, brano molto amato dalla cantante che ne ha scritto il testo su una musica composta da James Morales, Matthew Morales, Julio David Rodriguez e Jana Ashley (i primi tre nomi tra l’altro sono anche autori di Casa è vuota, brano contenuto nell’ultimo album di Tiziano Ferro, Il Mestiere della vita).

Insomma non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per avere conferma della data di lancio e del titolo del nuovo singolo.