18 Gennaio 2018
Condividi su:
18 Gennaio 2018

Giò Sada: prosegue il Winter Tour del vincitore di X Factor 2015

Dopo una prima parte di Tour, Giò Sada, vincitore di X Factor 2015, torna con Winter Tour 2.0, la seconda parte della tournée invernale.

Giò Sada
Condividi su:

Dopo una prima parte di Tour che ha visto un’ottima partecipazione di pubblico, Giò Sada è pronto per il suo Winter Tour 2.0, la seconda parte della tournée invernale.

La prima parte del Winter Tour (ne abbiamo parlato QUI), in cui ha presentato l’album Volando al Contrario, lo ha visto protagonista di due date in Spagna e dell’apertura dei live di Ermal Meta.

Il Winter Tour 2.0, invece, avrà delle caratteristiche un po’ diverse. Il nuovo tour amplia la parte acustica: saranno degli inediti show elettrici ed acustici. Ci si spoglia della consueta veste andando a cogliere una inedita bellezza tra atmosfere raccolte e intime dove solo “suoni soffusi e grosse distorsioni” riescono ad avvolgere e coinvolgere, portando in risalto il calore personale ed umano nei nostri giorni.

LE DATE DEL WINTER TOUR 2.0 DI GIÒ SADA

Winter Tour

Le tappe confermate per gennaio e febbraio sono:

18 Gennaio – Scafati (SA), Circolo Controverso (acoustic)
19 Gennaio – Santa Maria a Vico (CA), Smav (acoustic)
20 Gennaio – Isernia, Holzahus (acoustic)
25 Gennaio – Latina, Sottoscala 9
26 Gennaio – Roma, Locanda Atlantide
7 Febbraio – Treviso, DUMP (acoustic)
8 Febbraio – Milano, Salumeria della musica
9 Febbraio – Trento, Bookique (acoustic)
10 Febbraio – Parma, Wopa
16 Febbraio – Terlizzi (BA), MAT (Closing party)

Portare in giro la musica live è il nostro modo di affrontare la realtà e di poterla condividere con voi, questo sono io e questi siamo noi. Porteremo una nuova canzone in valigia, un riassunto degli ultimi due anni.” queste le parole di Giò Sada sui Social.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO