9 Agosto 2018
Condividi su:
9 Agosto 2018

Gigi D’Alessio: il 29 settembre agli Arcimboldi concerto benefico a favore delle malattie cardiovascolari

Si svolgerà il prossimo 29 settembre a Milano un concerto benefico di Gigi D'Alessio a favore della ricerca per le malattie cardiovascolari.

Gigi D'Alessio
Condividi su:

Mentre prosegue la fortunata, ma breve tournée estiva di Gigi D’Alessio, si avvicina sempre più l’appuntamento benefico che l’artista partenopeo vuole regalare a Milano e in particolare al Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation.

Il Concerto del Cuore si terrà il prossimo 29 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore della ricerca per le malattie cardiovascolari. La data scelta non è casuale, in quanto si svolgerà proprio nella Giornata Mondiale per il Cuore, come conclusione della campagna di sensibilizzazione Love the Beat.

La musica di Gigi D’Alessio si alternerà con la comicità di Katia Follesa, testimonial dell’iniziativa sociale, e Angelo Pisani.

Katia Follesa

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI GIGI D’ALESSIO

Non sono molti gli appuntamenti che Gigi D’Alessio ha scelto di mettere in calendario durante questa estate. Per certo si sa che l’artista partenopeo sta lavorando alla realizzazione di un nuovo album. Ecco i prossimi appuntamenti dal vivo:

9 agosto – Capo D’Orlando (Me)
10 agosto – Palermo
13 agosto – Paestum (Sa)
16 agosto – Gaeta (Lt)
30 agosto – Benevento
9 settembre – Cerignola (Le)
29 settembre – Milano

Gigi D'Alessio Napulitanata

Poi, sono previsti per il 26 e 27 dicembre due speciali appuntamenti al Palapartenope di Napoli, annunciati sui Social così da Gigi: “Quest’anno a dicembre… Napulitanata!
Dopo il Natale in famiglia, ho pensato di passare il 26 e 27 dicembre al Complesso Palapartenope di Napoli insieme a voi, la mia famiglia più grande!
Due eventi speciali, non un tour, per il piacere di stare insieme come solo noi sappiamo fare.



Foto dai Social di Gigi D’Alessio