14 Aprile 2019
Condividi su:
14 Aprile 2019

Gianni Bismark: fuori “For Real” il singolo inedito feat. Dani Faiv

"For Real" è il nuovo singolo del rapper Gianni Bismark, che per la prima collabora con l'amico Dani Faiv.

Condividi su:

E’ uscito For Real (Virgin RecordsUniversal Music Italia), il nuovo singolo inedito di Gianni Bismark che per la prima volta collabora con l’amico e collega Dani Faiv.

I due artisti sono uniti da un’amicizia e stima reciproca e dalla recente pubblicazione dei propri album di inediti. Gianni Bismark è uscito con Re Senza Corona a gennaio (Qui la videointervista di presentazione del progetto), nello stesso periodo in cui Dani Faiv ha presentato Fruit Joint + Gusto (Qui la nostra videointervista).

In For Real è presente l’anima trap dei due artisti che parlano di un immaginario viaggio in un lunapark colorato. Peculiare la scelta di utilizzare un carillon come sottofondo per scandire il ritmo del brano.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI GIANNI BISMARK E DANI FAIV

Gianni Bismark presenterà Re Senza Corona giovedì 25 aprile in uno show al Planet di Roma in zona Ostiense – Garbatella, a pochi passi dai luoghi dove il rapper è nato e cresciuto. Durante la serata sono previsti numerosi ospiti, ma ancora i loro nomi non sono stati svelati, anche se non è difficile pensare che Dani Faiv può essere uno di questi.

Dani Faiv, invece, sarà protagonista di una serata al Rock Planet Club di Pinarella di Cervia (Ra) sabato 20 aprile. Durante il Machete Mob Easter Party il rapper si esibirà insieme a Nitro, Jack The Smoker, Dj Slai T, Lazza e Hell Raton.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto dai Social di Gianni Bismark

 

[amazon_link asins=’B07LD4R5XX,B07L6713NL,B07MQK1QBJ,B07L67VHH3,B07QCC26ZR,B07FDNSJ8K,B07FK6V8V6′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f497f19-f0a3-433e-86ef-2feb7234bafa’]