30 Aprile 2019
Condividi su:
30 Aprile 2019

Ghali dopo il Concertone Primo maggio Roma e prima del disco, quattro live in Europa

Nel mese di luglio quattro appuntamenti in Europe per Ghali che condividerà il palco con alcuni degli artisti internazionali più hot del momento

Condividi su:

Dopo aver pubblicato nelle scorse settimane il nuovo singolo, I Love you, Ghali è attualmente impegnato nella stesura del nuovo disco.

Ancora non c’è una data di uscita per il nuovo progetto discografico ma Ghali è costantemente al lavoro con alcuni dei produttori più quotati del panorama hip hop internazionale ad Atalanta, città dove è nata il fenomeno trap.

Nel frattempo I Love you ha superato in poche settimane 7 milioni di stream e l’artista si prepara alla sua prima apparizione live del 2019 prevista per domani. Ghali infatti sarà tra i protagonisti del Concerto del Primo maggio a Roma.

L’artista milanese, da sempre attento alle tematiche sociali, ha voluto essere presente in una giornata di festa e di riflessione dedicata al mondo del lavoro prima di partire con la preparazione di quattro straordinari appuntamenti live dell’estate 2019.

Dopo questo appuntamento Ghali alternerà la stesura del nuovo disco alla preparazione per quattro eventi live in calendario per il mese di luglio 2019 dove, tra gli altri, condividerà il palco con artisti del calibro di Cardi B, James Blake, Rita Ora e Travis ScottMartin Garrix, Ben Harper, The Strokes, IAMTwenty One Pilots, Steve Aoki, The Chainsmokers, Tiësto, Dj Snake e Young Thug.

Quattro palchi che certificano la vocazione internazionale di Ghali. L’Ultima dimostrazione che la sua musica è apprezzata in tutto il mondo è stata la campagna, nata spontaneamente per desiderio di una fan, che ha realizzato una maxi affissione ad Atlanta, con una gigantesca scritta Atl loves Ghali.

Questi i quattro appuntamenti Europei:

5 Luglio Wireless Festival Alter Rebstockpark, Fraconoforte, Germania
20 Luglio Lollapalooza Hippodrome ParisLongchamp, Parigi, Francia
23 Luglio POW WOW, Pag, Croazia
27 Luglio Tomorrowland Festival, Boom, Belgio