22 Marzo 2015
di Blogger
Condividi su:
22 Marzo 2015

FIORELLA MANNOIA senza sosta: ecco i prossimi concerti da qui ad agosto

Annunciate le nuove date estive del tour di Fiorella Mannoia: acquista i biglietti per goderti nella miglior cornice lo spettacolo del "Fiorella Live 2015"

Condividi su:

A pochi giorni dalla notizia che l’ha vista vincere un grande riconoscimento per il suo impegno sociale (leggi QUI) torniamo a parlare di Fiorella Mannoia, per annunciare le nuove date che vanno ad arricchire un anno che la vedrà spesso sul palco, in primis con il tour Fiorella Live che la porterà anche in Europa, oltre che come special guest di alcuni eventi come il concerto di Francesco Renga all’Arena di Verona (leggi QUI). Quattro nuovi concerti che segnano le tappe estive del progetto live ripartito da Venezia il 20 marzo.

Fiorella Live è  il tour che nella sua prima parte, sviluppatasi nel 2014, aveva chiuso con quattro sold out a Roma all’Auditorium Parco della Musica. Un successo confermato dall’esordio della sua seconda parte, con il tutto esaurito che ha raggiunto, oltre all’esordio veneziano, anche le date di  Firenze, Parma, Reggio Emilia, Milano (terza data). Una conferma del seguito e dell’affetto che si muove intorno alla produzione musicale di Fiorella Mannoia personaggio di punta della nostra scena musicale che da sempre ha dato il meglio di sé nella dimensione live, capace di amplificare le sue doti interpretative attraverso le mille sfumature della sua voce messa al servizio di un repertorio fatto di canzoni senza tempo scritte per lei dai più grandi autori italiani, che torneranno a far sognare ed emozionare gli spettatori dei più importanti teatri italiani e anche alcune piazze d’Italia nella versione estiva, appena annunciata con la definizione di quattro date:  l’11 luglio a Sogliano al Rubicone (FC) – piazza Matteotti, il 23 luglio a Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica, il 21 agosto a Reggio Calabria – Teatro Catona e il 27 agosto a Macerata – Sferisterio.

Un progetto che prende ancora più peso con queste nuove date, dopo aver pianificato a fine maggio una prestigiosa trasferta fuori dai confini italiani con nuove tappe nelle principali città europee: il 28/05 a Bruxelles (Cirque Royal), poi il 29 a Parigi (La Cigale) e il 31 a Londra (Shepherd Bush Empire).

Una seconda parte del Fiorella Live fatta di moltissime date in tutta Italia, che per facilitarvi a scegliere vi riassumiamo:

MARZO 2015

23 marzo – FIRENZE – Teatro Verdi / SOLD OUT
24 marzo – FIRENZE – Teatro Verdi / SECONDA DATA
27 marzo – CATANZARO – Palagallo
29 marzo – PALERMO – Teatro Politeama
30 marzo – CATANIA – Teatro Metropolitan

APRILE 2015

1 aprile – BARI – Teatro Team
2 aprile – LECCE – Teatro Politeama Greco
11 aprile – SANREMO – Teatro Ariston
12 aprile – PARMA, Teatro Regio / SOLD OUT
14 aprile – TRENTO – Auditorium Santa Chiara
15 aprile – VARESE – Teatro di Varese
17 aprile – MONTECATINI (PT) – Teatro Verdi
18 aprile – REGGIO EMILIA – Teatro Romolo Valli / SOLD OUT
21 aprile – MILANO – Teatro degli Arcimboldi / TERZA DATA – SOLD OUT
22 aprile – GENOVA – Teatro Carlo Felice
23 aprile – TORINO – Teatro Colosseo / TERZA DATA
26 aprile – ROMA – Auditorium Parco della Musica / QUINTA DATA
28 aprile – NAPOLI – Teatro Augusteo
30 aprile – BOLOGNA – Teatro Europaditorium / TERZA DATA

MAGGIO 2015

2 maggio – MONTEBELLUNA (TV) – Mazzalovo
4 maggio – MANTOVA – Gran Teatro Palabam

LUGLIO 2015

11 luglio – SOGLIANO AL RUBICONE (FC) – Piazza Matteotti / NUOVA DATA
23 luglio – ROMA – Auditorium Parco della Musica / NUOVA DATA

AGOSTO 2015

21 agosto – REGGIO CALABRIA – Teatro Catona / NUOVA DATA
27 agosto –  MACERATA – Sferisterio / NUOVA DATA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO