3 Aprile 2019
Condividi su:
3 Aprile 2019

I Finley – La loro evoluzione musicale nell’album live “We are Finley”

14 anni di carriera, sei album e un EP pubblicati e tanti premi. Per i Finley è arrivato il momento del primo disco live

Condividi su:

Sono passato 17 anni da quando i Finley si formarono a Legnano e 14 da quando, nel 2005, la band iniziò il proprio percorso discografico. Ora la band è pronta a pubblicare per la prima volta un album live, We are Finley.

Negli scorsi mesi la band ha continuato a muoversi su due fronti, quello live, con una serie di concerti nei club italiani, e in radio, dove continuano a condurre un programma su Radio Montecarlo.

Nel corso di questi 14 anni di attività discografica i Finley hanno pubblicato sei album e un EP. L’ultimo, Armstrong, uscito nel 2018.

Ma ora è tempo di We are Finley, un album live grazie a cui il gruppo avrà la possibilità di far conoscere al pubblico l’evoluzioni stilistica e, sopratutto sonora, avvenuta nel corso di questi anni. L’album conterrà 15 brani di cui 14 nuove versioni di alcuni successi dei Finley e un brano, probabilmente un inedito, il cui titolo non è ancora stato svelato. L’album sarà nei negozi, fisici e digitali, il 17 maggio.

Questa la tracklist dell’album:

  1. Armstrong
  2. Gruppo Randa
  3. Diventerai una star
  4. Tutto quello che ho
  5. Il Tempo di un minuto
  6. Sole di Settembre
  7. Domani
  8. Ricordi
  9. Adrenalina
  10. Scegli me
  11. Ad occhi chiusi
  12. Odio il Dj
  13. Fumo e cenere
  14. Tutto è possibile
  15. ?

Nel corso della loro carriera i Finley hanno vinto diversi premi tra cui due ambiti Mtv Europe Music Award nella categoria Best Italian Act ( a cui si aggiunge un secondo posto in quella European act).

Nel mese di aprile il gruppo sarà nuovamente in tour, ecco le date confermate ad oggi:

19 aprile Campus Industry Music – Parma
20 aprile Druso – Ranica (BG)
24 aprile Rock Planet – Pinarella di Cervia (RA)
27 aprile Enjoy Music – Torri di Quartisolo (VI)
3 maggio Phenomenon – Fontaneto D’Agogna (NO)

Il tour è organizzato da Barley Arts.