14 Giugno 2019
Condividi su:
14 Giugno 2019

Festival Show cast – Ecco tutte le informazioni sulla 20esima edizione

Festival Show cast. Da Emis Killa a Benji & Fede, da Arisa a Nek e ancora Loredana Berté, Lo Stato Sociale ecco i nomi degli artisti della ventesima edizione

Condividi su:

Festival Show cast. L’altro giorno vi abbiamo parlato in questo articolo della nuova edizione del Festival Show, un’edizione importante in quanto la manifestazione itinerante dell’estate ideata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella compie vent’anni.

Quest’anno a condurre saranno Anna Safronick e Paolo Baruzzo e il primo degli otto appuntamenti live è fissato per il 30 giugno da Padova.

Un nuovo palco di 300 mq è pronto per ospitare il corpo di ballo guidato da Etienne Jean-Marie, le miss e l’Orchestra Sinfonica. Dopo la partenza altre sei date, tutte gratuite, e poi il gran finale a Trieste.

Queste le 8 città che si sono aggiudicate una tappa del festival 2019: il 30 giugno in Prato della Valle a Padova, il 6 luglio all’Isola dell’Unione di Chioggia (Venezia), il 25 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia), il 1° agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia), l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con REAL TIME (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia) che, per il quarto anno consecutivo, seguirà l’evento come media partner e confezionerà quattro speciali in prima serata con il meglio di Festival Show 2019, in onda a partire da agosto.

Ma veniamo al cast che, come ogni anno, darà ampio spazio anche agli artisti emergenti. Clicca su continua per scoprire i primi nomi già confermati.