25 Giugno 2019
Condividi su:
25 Giugno 2019

Festival Show 2019 il cast delle prime due tappe: Arisa, Virginio, Emma Muscat e…

Ecco gli artisti che saranno presenti alle prime due tappe del Festival show 2019

Condividi su:

Festival Show 2019. Dopo aver diffuso l’elenco degli artisti che prenderanno parte alle tappe in calendario (li trovate qui) Festival show, manifestazione musicale itinerante dell’estate che quest’anno compie vent’anni, svela gli artisti presenti alle prime due tappe previste per il 30 giugno e 6 luglio prossimo.

Quest’anno la manifestazione vede alla conduzione Anna Safroncik, alla prima esperienza come conduttrice, e Paolo Baruzzo.

La prima tappa avrà luogo il 30 giugno a Prato della valle in provincia di Padova mentre la seconda si svolgerà il 6 luglio a Chioggia, in provincia di Venezia, nella suggestiva cornice dell’isola dell’Unione. Una location in cui Festival Show non faceva tappa da dieci anni.

FESTIVAL SHOW 2019 Il cast della prima tappa

Il 30 giugno si esibiranno Nek, Benji e Fede, Lo Stato Sociale, Shade, Federica Carta, Bianca Atzei, Marcella Bella e Alessandro Quarta.

I giovani in gara per la prima tornata saranno Kram ed Ellynora.

FESTIVAL SHOW 2019 Il cast della seconda tappa

Il 6 luglio saranno presenti due colonne della musica italiana, Roby Facchinetti ed Enrico Ruggeri.

Tra le donne, direttamente dall’ultimo Festival di Sanremo, Anna Tatangelo e Arisa.

I più giovani potranno invece rivedere Emma Muscat che insieme a Biondo si esibirà sulle note di Avec moi, Martina Attili dall’ultima edizione di X Factor e ben due vincitori di Amici, Sergio Sylvestre e Virginio.

Tra i nuovi volti della musica italiana saranno presenti poi Elya, Matteo Markus Bok e la coppia formata da Daniel&Astol.

Per quel che riguarda i giovani in gara nella sezione emergenti in questa tappa toccherà ad Ambra Flamini da Frosinone e Camì da Trento.

Dopo Chioggia, il palco itinerante proseguirà il suo percorso con queste tappe: il 25 luglio alla Spiaggia di Levante di Caorle (Venezia), il 1° agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia), l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.