13 Luglio 2017
Condividi su:
13 Luglio 2017

FESTIVAL SHOW si sposta sul mare per la terza tappa. Ecco il cast da IRAMA a THE GIORNALISTI, GIONNY SCANDAL e…

Continua la marca trionfale del Festival Show 2017. Il nuovo appuntamento, per la prima volta a Caorle, ospiterà Irama, The Giornalisti e...

festival show 2017
Condividi su:

Continua con successo la marcia del Festival Show 2017, dopo la seconda data a Brescia dove migliaia di persone hanno affollato la piazza del C.C. Freccia Rossa (qui trovate le interviste agli artisti presenti e qui quella ai presentatori e ai giovani), il prossimo appuntamento in calendario è previsto per il 27 luglio a Caorle in provincia di Venezia.

Tra gli artisti che animeranno questa terza tappa Gionny Scandal, i La Rua e Thegiornalisti.

Quest’anno Festival Show alternerà i suoi otto appuntamenti tra grandi città e alcune delle località balneari più importanti del litorale adriatico. E´tempo di mare quindi e di spostarsi per la prima volta a Caorle (Venezia), all’Arenile Madonna dell’Angelo, dove si alterneranno sul palco artisti di diverse generazioni e stili musicali.

Ecco il cast:

– Thegiornalisti
– The Kolors
– Elodie
– Irama
– Michele Zarrillo
– Gionny Scandal
– La Rua
– Moreno
– Sonohra
– Edoardo Vianello
– Elya

Oltre alle hit dell’estate, spazio anche ai brani dei giovani talenti selezionati in questi mesi in tutta Italia e in alcune città d’Europa. Sono 12 in tutto, ma solo tre di loro accederanno alla finale sul palco dell’Arena di Verona! Questi i 2 artisti emergenti che si sfideranno a Caorle: il duo LUELO da Treviso e la band pop rock REVER da Trieste.

Siamo orgogliosi di approdare per la prima volta a Caorle, nel suggestivo arenile di levante, con la chiesetta dell’Angelo come straordinaria scenografia – afferma Paolo Baruzzo, coordinatore e co-presentatore dello spettacolo – e, dopo i successi mai dimenticati degli anni scorsi, torneremo con grande entusiasmo a Bibione, Jesolo e Lignano Sabbiadoro. Proprio per offrire una grande occasione di divertimento ai turisti che affollano in queste settimane quelle che sono considerate le più belle spiagge del litorale dell’alto Adriatico. Sarà un’ondata di musica che travolgerà il pubblico delle grandi occasioni attirato da un cast di primo livello. Un ringraziamento lo rivolgiamo alle rispettive Amministrazioni comunali che si sono prodigate per pianificare le tappe del nostro tour».

In ogni città, sul palco con i big della musica, l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie (reduce dal grande successo dell’ultima edizione di Amici). Il direttore della fotografia, Renato Neri, ha creato per quest’anno un nuovo disegno luci che caratterizza il suggestivo apparato illuminotecnico dello spettacolo, impreziosito dalla potenza dell’impianto di amplificazione che raggiunge i 40.000 W.