21 Agosto 2017
Condividi su:
21 Agosto 2017

FESTIVAL SHOW 2017: tutto pronto per il gran finale all’Arena di Verona con ERMAL META, RIKI, MICHELE BRAVI e molti altri. Ecco come partecipare…

Confermati i primi nomi del cast della finale di Festival Show 2017 all'Arena di Verona. Da Ermal Meta a Riki.Ecco come prenotare i biglietti

festival show 2017
Condividi su:

Si avvicina la data del gran finale del Festival Show 2017, un’edizione di grandi numeri che quest’anno ha toccato Padova, Brescia, Caorle, Bibione, Jesolo Lido, Lignano Sabbiadoro. Prossimo appuntamento a Mestre e poi sarà la volta del gran finale all’Arena di Verona dove si esibiranno gli artisti del momento, tra loro Francesco Gabbani, Ermal Meta e Riki.

Giorgia Surina e Paolo Barusso, conduttori di tutte le tappe della manifestazione, saranno i cerimonieri del gran finale previsto per il 4 settembre all’Arena di Verona.
Molti gli artisti che parteciperanno a questo grande spettacolo di musica dal vivo, i primi nomi confermati, rigorosamente in ordine alfabetico sono i seguenti:

Michele Bravi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Fausto Leali, Ermal Meta, Moreno, Riki, Le Vibrazioni e Nina Zilli.

I biglietti d’ingresso sono in omaggio su prenotazione telefonando al numero 895.60.60.665 (costo max della telefonata da rete fissa e da mobile 98 cent./min. Iva inclusa).
La serata finale di Festival Show è realizzata in collaborazione con il Comune di Verona.

Oltre ai big della musica italiana saranno presenti anche gli emergenti selezionati in tutta Italia (e in alcune città europee). 12 giovani artisti di cui solo tre riusciranno ad arrivare all’ambita finale sul palco dell’Arena di Verona.
I giovani in gara sono votabili fino al 31 agosto cliccando qui.
Ecco i nomi degli emergenti in gara:

– Chiara Ranieri (Napoli)
– Diamonds (Ragusa)
– Elios (Pordenone)
– Eva (Ancona)
– Federico Furia (Milano)
– Giorgia (Padova)
– Luelo (Treviso)
– Maurizio Di Cesare (Cagliari)
– Nico (Ragusa)
– Rever (Trieste)
– Thema (Milano)
– Xenia (Svizzera)

Rinnovata la partnership con REAL TIME (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che, per il secondo anno, segue l’evento come media partner. Il primo appuntamento andrà in onda il 24 agosto, alle ore 21.10 su Real Time (Canale 31) con il meglio delle tappe di Padova, Brescia, Caorle e Bibione. Il secondo best of racchiuderà le tappe di Jesolo lido, Lignano Sabbiadoro e Mestre e il terzo appuntamento sarà dedicato alla finale all’Arena di Verona.