30 Luglio 2019
Condividi su:
30 Luglio 2019

Festival Di Castrocaro 2019: ecco i nomi dei 10 finalisti della 62esima edizione

Sono stati annunciati i nomi dei 10 finalisti che il 3 settembre in diretta su Raidue e Radio 2 si giocheranno la vittoria della 62° edizione del Festival di Castrocaro

Condividi su:

Festival di Castrocaro 2019. Con la 62° edizione il Festival di Castrocaro quest’anno tornerà in diretta televisiva e lo farà in grande stile.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno i padroni di casa della kermesse musicale dedicata agli artisti emergenti più promettenti. I nomi dei 10 finalisti sono stati annunciati dopo un lungo processo di selezione svolto da una commissione d’eccezione della quale fa parte anche il Maestro Bruno Santori,

La serata andrà in onda in diretta su Raidue e Radio 2 il 3 settembre con Simona Ventura a presiedere la giuria.

FESTIVAL DI CASTROCARO 2019 – I 10 FINALISTI

I nomi dei 10 finalisti, che non hanno sostenuto costi di iscrizione nelle fasi di selezione, sono stati presentati durante una conferenza stampa che si è svolta nella Sala Consiliare del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole alla presenza di Lucio Presta, presidente di Arcobaleno Tre che quest’anno organizza il Festival, e della sindaca Marianna Tonellato.

I 10 giovani che si sfideranno sul palco sono:

Alfredo Bruno (26 anni, di Rende-Cs)
Anita Guarino in arte Anita (20 anni, di Pomezia-Rm)
Debora Manenti (21 anni, di Cazzago S. Martino-Bs)
Gaia Gemmellaro (18 anni, di Nicolosi-Ct)
Giovanni Arichetta (25 anni, di Torino)
Michele Sechi in arte Mike Baker (21 anni, di Vico Pisano-Pi)
Nicole Frendo (17 anni, di Malta)
Riad Souala (23 anni, di Vicenza)
Roberto Tornabene in arte Berna (17 anni, di Mascali-Ct)
Rosario Canale in arte Kram (27 anni, di Reggio Calabria)

Toccherà a loro giocarsi la vittoria finale del Festival di Castrocaro 2019. La manifestazione in passato ha lanciato grandi nomi della musica italiana.

Su quel palco infatti sono passati artisti come Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Zucchero, Nek, Fiorella Mannoia e gli 883, giusto per citarne alcuni.