24 Marzo 2022
Condividi su:
24 Marzo 2022

Fedez dopo l’operazione svela la verità sul suo male e ne mostra le conseguenze

L'artista ha voluto mostrare nel dettaglio il motivo della sua operazione d'urgenza

Condividi su:

Fedez è stato operato e, finalmente, è tornato a postare sui social, non solo rassicurando tutti i sostenitori e le tante persone che gli hanno manifestato stima e affetto, ma svelando (come promesso) quale fosse il suo male… un tumore abbastanza raro.

Questo tumore ha colpito il pancreas e il rapper si è dovuto operare all’Ospedale San Raffaele di Milano asportando oltre al male parte del pancreas. Fedez ha mostrato sui social la vistosa cicatrice rimasta dopo l’intervento.

Fedez tumore

Qui a seguire le parole postate da Fedez nella giornata di oggi, 24 marzo…


Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.

Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).

A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.
Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare ❤️🙏🏻

Vi voglio bene
Federico


E per fortuna Federico ha scoperto in tempo questo male che, lui stesso, ha deciso di mostrare attraverso un disegno che mostra dove ha agito l’operazione.

Fedez Operazione