18 Novembre 2018
Condividi su:
18 Novembre 2018

Fedez Paranoia Airlines è il nuovo disco annunciato con mega cartelloni in tutta Milano

Attraverso le sue pagine social e con enormi cartelloni sparsi per Milano Fedez annuncia titolo e copertina del nuovo disco

Fedez
Condividi su:

Il ritorno di Fedez è imminente e questo è noto già da alcuni mesi, da quando il cantautore ha iniziato a spargere indizi sulle proprie pagine social e fotografie che lo ritraevano in America intento a registrare il nuovo album. Ora il nuovo disco ha finalmente un titolo e una copertina.

Ieri a Milano sono comparsi diversi cartelloni giganteschi sui palazzi (compreso uno dei grattacieli di piazza Gae Aulenti) con la copertina del nuovo disco di Fedez.

fedez

L’album si chiamerà Paranoia Airlines e a svelarlo sui social è stato l’artista stesso. La data di uscita fissata è il prossimo 25 gennaio 2019.

Paranoia Airlines
Il mio nuovo album.
Fuori il ???

Al momento di questo nuovo progetto discografico di Fedez sappiamo che segna l’inizio della collaborazione con Michele Canova che ha prodotto interamente l’album e che sarà coinvolto in uno featuring anche il cantautore rivelazione del 2018, Ultimo.

L’album è stato anticipato dal singolo Prima di ogni cosa, brano dedicato al figlio Leone che sta riscuotendo un ottimo successo sul piano delle vendite e in radio.

Fedez

Questo nuovo disco arriva a ben quattro anni di distanza dal precedente Pop-Hoolista e ad un anno e mezzo dal progetto con J-Ax, Comunisti col Rolex. Fedez non ha nascosto ai suoi fan di essere in paranoia per questa nuova uscita e su come verrà accolta dai suoi fan in quanto ci troveremo di fronte ad un disco diverso dai precedenti.

Insomma non ci resta che aspettare i comunicati ufficiali.