15 Giugno 2015
di Caporedattore
Condividi su:
15 Giugno 2015

FEDEZ ironizza su BARBARA D’URSO e IL VOLO e mette ROCCO SIFFREDI… in mutande: “Non c’è due senza trash” (VIDEO)

Guarda il video di "Non c'è due senza trash" di FEDEZ con Rocco Siffredi, una speciale Barbara D'Urso e...

Condividi su:

Se ne parla già da qualche settimana, esattamente da quando Fedez è stato visto fare jogging in mutande in compagnia dal divo del porno, nonché ex naufrago, più famoso d’Italia: Rocco Siffredi!

Perché se Rocco Siffredi in mutande, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, non è una novità, il rapper solitamente in pubblico predilige altro tipo di… abbigliamento. E così, le riprese del video Non c’è due senza trash, il nuovo singolo di Fedez il cui testo è una sorta di omaggio alle te.. te.. te.. di Barbara D’Urso, ha destato non poca curiosità sul web.

In un certo modo anche Carmelita sarà tra i protagonisti delle immagini: infatti Fedez ha colto l’occasione al balzo e, anziché chiamare la D’Urso che, dopo aver ascoltato il brano, forse per stemperare le polemiche o per autoironia, si era proposta come attrice per il clip, Federico ha preferito agghindarsi lui stesso in questo modo:

fedez-nonceduesenzatrash

Ma, prima di lasciarvi alle immagini del nuovissimo video, online dalle 15 del 15 giugno, ancora qualche immagine delle riprese:

rocco-siffredi-fedez

siffredi-fedez-jogging

fedez-rocco-siffredi-nudo

fedez-nuovo-video

Che dite, guardando l’immagine di copertina ci sarà anche uno sfottò ai vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo Il Volo? Ogni curiosità sarà subito soddisfatta!

FEDEZ – NON C’È DUE SENZA TRASH – VIDEO UFFICIALE

Non c’è due senza trash è una divertente presa in giro al mondo della TV in cui il rapper dà voce ai pensieri di un immaginario stalker della conduttrice Barbara D’Urso. Fedez, grazie all’ironia e al suo umorismo, dipinge un ritratto sarcastico della televisione sensazionalistica.

Il video è stato diretto da Mario Russo che è riuscito a mettere in scena alcune note trasmissioni televisive in cui Fedez veste i panni di Federica Sciarelli di Chi l’ha visto?, Barbara D’Urso che intrattiene i suoi ospiti del pomeriggio Mediaset e persino uno dei tre tenorini de Il Volo.

Oltre al già citato Rocco Siffredi, guest star del video sono: J-Ax, Rocco Siffredi, theShow, iPantellas e Fabio Rovazzi.

Ecco cosa scrive a tal proposito Fedez su Facebook:

“Non c’è due senza trash” online ora!
Un video di chiaro stampo ironico che, mai come oggi, risuona attuale per me.
Dedicato a voi pseudo-giornalisti del sensazionalismo a tutti i costi; anche a
costo della verità stessa.
Perché quando la verità non fa più notizia bisogna inventarsene un’alternativa.
Questione di mercato, purtroppo: in fondo non fate che dare un’offerta a una domanda a cui io non riesco a darmi una risposta.
Un bacio dal vostro finto scoop della settimana Emoticon wink
Grazie di cuore ai Pantellas,i The show,Fabio Rovazzi,Rocco Siffredi e lo Zio Ax che hanno partecipato a questo video! Grandi!
BUONA VISIONE!

CREDITIS
Regia: Mauro Russo
Special Guest: J-Ax, Rocco Siffredi, theShow, iPantellas, Fabio Rovazzi.
Special Thanks To: Max Brigante, la città di Milano per l’ospitalità al Parco Idroscalo, Tex Oil autolavaggio, studi VI.SO, Telelombardia e Dreaming casting