18 Ottobre 2015
Condividi su:
18 Ottobre 2015

FEDEZ: Firmacopie “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition” – FOTO ESCLUSIVE

La "CocoDipinto Edtion" di Fedez è entrata direttamente al primo posto della classifica. All Music Italia si è recato ad uno dei tanti instore. Ecco le FOTO

Condividi su:

Non passa giorno che non ci sia una news su Fedez e sono tutte notizie bellissime.
Nel momento in cui la classifica Fimi dichiara i dati di vendita, scopriamo che Pop-Hoolista, l’ultima fatica del rapper, ristampata in una succulenta versione deluxe dal titolo super-pop (Cosodipinto Edition), balza direttamente dal diciannovesimo al primo posto sbaragliando concorrenza, aspettative e pronostici.

Più che un successo un vero caso. Mediatico, popolare, culturale, fate voi… fatto sta che con questo coso dipinto, con tanto di duetto con Mika, una bella t-shirt colorata e un dvd stracolmo di filmati girati durante il trionfale tour di quest’anno, Fedez no ha sbagliato un colpo.

In occasione dell’instore tour che lo vede impegnato in questi giorni su e giù per l’Italia, noi di All Music Italia abbiamo seguito la tappa del capoluogo siciliano.
Un delirio di gente, ragazzi e ragazze rappresentanti di una legione TEEN scomposta e un pò disorientata dall’eccessiva confusione dell’evento, attende il proprio idolo dall’alba. L’evento segue una prassi nota e lineare, l’intrattenimento prima che Fedez salga su quel palco aiuta a non contar e le ore, i minuti, i secondi… tutti cantano e non contano.
21 grammi, nuovo singolo nonchè inedito tratto dalla deluxe edition dell’album, è il momento topico dell’euforia di massa.

Puntuale o quasi, arriva Fedez, la folla lo stringe, lo tira, lo vuole… lui sorride e a fatica sale su quel palco, troppo piccolo forse per contenere il numero adeguato di security e addetti stampa presenti, ma abbastanza grande per poter regalare, anche se per un istante, quella foto e autografo/regalo che i suoi “fedeli” hanno atteso per ore.

Vedete, basta avere “Fedez” in qualcosa e il sogno si realizza.

Fedez02

Fedez01

Fedez06

Fedez07

Articolo e foto: Giuseppe Mazzola per All Music Italia