21 Settembre 2020
Condividi su:
21 Settembre 2020

Fedez: un viaggio nelle sonorità elettropop anni ’80 nel nuovo singolo “Bella Storia”

Dopo il successo di Bimbi per Strada (Children) è stata annunciata per il 25 settembre l'uscita del nuovo singolo di Fedez Bella Storia.

Condividi su:

Sarà disponibile dal 25 settembre in radio e nelle piattaforme digitali il nuovo singolo di Fedez Bella Storia (Sony Music).

Il brano segue una nouvelle vague musicale che Fedez ha intrapreso nel 2020 con singoli di successo come Le Feste di Pablo (a fianco a Cara) e Bimbi per Strada e pezzi più sperimentali come Problemi con tutti (Giuda) e Roses Remix con Dargen D’Amico.

In particolare il brano estivo Bimbi per Strada (Children) è stato un successo estivo che ha sorpreso pubblico e addetti ai lavori. Un pezzo che ha conquistato le radio e le charts Fimi e Spotify. Un ritorno al sound anni ’90 che ha permesso anche di ricordare Robert Miles e che ha conquistato un meritato disco di platino.

FEDEZ BELLA STORIA

Fedez si sta preparando all’uscita del nuovo singolo… dal parrucchiere. L’artista ha mostrato sui social la trasformazione della sua chioma che ora ha assunto i colori dell’arcobaleno.

Che questa sia un’anticipazione del testo del brano?

Quello che si sa su Bella Storia, già disponibile in pre order e pre save, è che si tratta di un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra atmosfere elettropop e synth tipiche di quel decennio.

Nel brano, prodotto da d.whale, Fedez racconta la voglia di buttarsi senza freni in una relazione, con l’intento di cogliere ogni attimo e vivere al massimo ogni opportunità che viene offerta.

BELLA STORIA – IL TESTO

In arrivo il prossimo 25 settembre.