13 Giugno 2020
Condividi su:
13 Giugno 2020

FEA, il collettivo che unisce i migliori freestyler italiani pubblica il singolo “TRVL”

E' uscito "TRVL", il primo singolo di FEA, collettivo che comprende i più giovani e noti freestyler. Nel brano Drimer, Debbit, Shekkero e Morbo

Condividi su:

E’ uscito per Gold Leaves Academy, TRVL, il primo singolo ufficiale firmato da FEA, acronimo che significa Freestyle Elite Agency. Si tratta di un collettivo nato nel 2019 che riunisce i migliori freestyler italiani.

Il collettivo FEA è composto dai rapper Blnkay, Bruno Bug, Frenk, Debbit, Dr. Jack, Drimer, Keso, Hydra, Morbo, Lethal V, Poomba, Reiven, Shekkero.

13 artisti affiancati da Dj MS, Dj ufficiale e direttore artistico del collettivo che in passato ha lavorato con Nitro.

I 13 artisti sono conosciuti dal pubblico hip hop per aver dominato tutte le principali competizioni di freestyle a livello nazionale come, ultimamente, Mic Tyson (ne abbiamo parlato Qui), Tecniche Perfette e Tritolo Battle.

In TRVL non ci sono le voci di tutti i componenti del collettivo, ma solo di 4 di loro: Drimer, Debbit, Shekkero e Morbo che si alternano sulla produzione musicale di Denny Beatz & Moremusic.

Nel singolo TRVL si uniscono quattro stili diversi che si trovano alla perfezione in una base dal sapore elettronico.

Il titolo TRVL è l’abbreviazione della parola travel. Il testo, infatti, racconta ed esplora l’idea del viaggio sotto molteplici sfaccettature.

FEA

FEA è un progetto nato nel 2019 dall’unione di artisti con esperienze, percorsi ed età differenti, e che ha già organizzato vari eventi.

L’obiettivo è quello di innalzare il livello generale del freestyle, dando credito ai suoi interpreti anche come autori di veri e propri brani e senza precludersi alcun obiettivo.

TRVL è il primo capitolo ufficiale della storia musicale e artistica di FEA.