6 Maggio 2020
Condividi su:
6 Maggio 2020

Fasma: disco di Platino per il singolo di Sanremo e live a marzo 2021

Già in vendita i biglietti per i nuovi appuntamenti previsti per il mese di marzo del 2021

Condividi su:

Fasma Per sentirmi vivo. continua a tagliare nuovi traguardi: ieri il singolo presentato al Festival di Sanremo 2020 si è aggiudicato una nuova importante certificazione, conquistando il disco di platino (dati diffusi da Fimi/GfK Italia).

Comunicate anche le nuove date per il recupero dei concerti di maggio saltati a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Fasma per sentirmi vivo

Il brano, che è stato sin dal primo ascolto apprezzato da pubblico e critica, è contenuto nell’album Io sono Fasma (Sony Music Italy). A

lla sua prima settimana, l’album è riuscito a imporsi come uno dei più attesi del momento, conquistando la nomina di più alta nuova entrata nella classifica dei dischi più venduti della settimana FIMI/GfK Italia e posizionandosi al 6° posto.

A oggi Fasma ha all’attivo oltre 110 milioni di stream, numeri da capogiro per il giovane artista romano che, durante il Festival di Sanremo, ha fatto innamorare pubblico e critica con la sua musica e le sue performance.

nuove date live

In seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti posticipa i live di Fasma. I concerti, previsti il 15 maggio a Roma e il 16 maggio a Milano, sono riprogrammati per venerdì 19 marzo 2021 al Teatro Centrale di Roma e domenica 21 marzo 2021 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

Venerdì 19 Marzo 2021 @ Roma, Teatro Centrale
Domenica 21 Marzo 2021 @ Milano, Magazzini Generali

Orari:
Apertura Porte: 19.30
Inizio Live: 20.30

Prezzo Biglietto:
Posto Unico: € 15,00 + € 2,25 diritti di prevendita

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali