5 Ottobre 2018
Condividi su:
5 Ottobre 2018

Fasma: il 2 novembre uscirà l’album d’esordio del rapper capofila dell’emo trap italiana

Uscirà il prossimo 2 novembre l'album d'esordio di Fasma, rapper che ha creato un ponte con gli States importando le nozioni dell'emo trap.

Fasma
Condividi su:

Uscirà il prossimo 2 novembre l’atteso album d’esordio del ventiduenne rapper romano Fasma che ha fatto centro con il singolo Marylin M. che su YouTube ha già superato 4 milioni di visualizzazioni e che, con gli altri brani usciti finora, ha totalizzato oltre due milioni e mezzo di stream su Spotify.

Quella di Fasma è una forma di trap differente con testi più intimisti e per nulla legati all’ostentazione a cui questo genere musicale ci ha abituati.

Fasma insieme alla sua crew WFK ha creato un ponte virtuale con gli Stati Uniti, importando le sonorità e le caratteristiche dell’emo trap, che oltreoceano ha avuto come massimo esponente XXXTentacion, scomparso a soli vent’anni lo scorso mese di giugno dopo una sparatoria.

Vorrei che questo disco fosse d’aiuto a qualcuno… Vorrei che questo disco fosse l’inizio di un progetto che si basa sull’essere e non sull’apparire… Questo disco è lavoro, è espressione e sacrifici, sono io e siamo noi. Questo disco era immaginare, era sognare ad occhi aperti con la voglia di non svegliarsi più. Questo sogno oggi è realtà, questo disco è solo l’inizio.”

VIDEOINTERVISTA A FASMA

Fasma è risultato finalista tra i giovani nella scorsa edizione del Wind Summer Festival. Ecco la nostra intervista realizzata in quell’occasione.

 

Foto dai Social di Fasma