13 Gennaio 2018
di Caporedattore
Condividi su:
13 Gennaio 2018

Fabrizio Moro per Sanremo con l’album “Parole, Rumori e Anni – Parte 1”

Fabrizio Moro svela sui social la copertina del nuovo album in uscita per Sanremo: un best of, "Parole, Rumori e Anni - Parte 1"

Parole, Rumori e Anni
Condividi su:

Pochi minuti fa, con un post sui social, Fabrizio Moro ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. Il titolo sarà Parole, Rumori e Anni parte 1. Il lavoro uscirà il 9 febbraio, durante la settimana del Festival di Sanremo dove sarà in gara in coppia con Ermal Meta.

Parole, Rumori e Anni parte 1 è una raccolta dei brani che maggiormente hanno caratterizzato il percorso artistico del cantautore romano dal 2007 a oggi. Da Pensa, con cui vinse nella sezione Nuove Proposte proprio del Festival di Sanremo.a Libero (canzone molto importante per l’artista che ha chiamato così il figlio) fino a Non mi avete fatto niente, quest’anno in gara tra i big del Festival.

Il nuovo album sarà composto da 13 brani ri-arrangiati, ri-suonati, ri-mixati e ri-masterizzati. A questi si aggiungeranno due inediti: Non mi avete fatto niente e un secondo titolo di cui non ha ancora svelato il titolo.

A questa prima parte, ne seguirà una seconda prevista per fine del 2018/ inizio 2019.

Leggiamo le sue parole.

Uscirà il 9 Febbraio 2018 “ Parole, Rumori e Anni parte 1 “, il mio nuovo progetto discografico. Una raccolta dei brani che piu hanno caratterizzato e scritto il mio percorso artistico dal 2007, data di pubblicazione dell’album “ PENSA”, ad oggi. 13 brani che ho nuovamente prodotto, ri-arrangiato, ri-suonato, ri-mixato e ri-masterizzato, con l’aggiunta di due inediti: “ Non mi avete fatto niente”, brano in gara a Sanremo 2018 in coppia con @ermalmetamusic e un altro inedito ma, vi svelerò il nuovo titolo appena pubblicheremo la tracklist completa di questa prima parte di raccolta. 15 brani in tutto.
La seconda parte di questa raccolta, “ Parole, Rumori e Anni 2” che conterrà altri 15 brani, uscirà fra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, per ora…..questa è la copertina di questo “ primo giro” insieme … Vi abbraccio tutti. Grazie ragazzi ….sempre.

Fabrizio

La prossima estate, Fabrizio Moro terrà il suo primo concerto in uno stadio. Appuntamento all’Olimpico di Roma per il 16 giugno!

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

FABRIZIO MORO – PAROLE, RUMORI E ANNI PARTE 1 – COPERTINA

parole rumori e anni fabrizio moro