7 Settembre 2016
di Caporedattore
Condividi su:
7 Settembre 2016

FABRI FIBRA rilascia il nuovo singolo “Lo sto facendo”

Fabri Fibra rilascia il singolo "Lo sto facendo", brano con cui ha aperto i live del tour 2016. Ecco la copertina.

Condividi su:

Fabri Fibra il 6 settembre ha rilasciato, in digital download e sulle piattaforme streaming, il nuovo singolo Lo sto facendo.

Si tratta del brano con il qualche il rapper ha aperto il live dell’ultimo tour e che anticipa il nuovo album di inediti di prossima uscita.

Stanotte all’una sarà su tutte le piattaforme digitali Lo Sto Facendo, l’inedito con cui ho aperto i live quest’anno. È solo una piccola anticipazione delle cose nuove alle quali sto lavorando in queste settimane. Tenete d’occhio i miei social per essere aggiornati. Provate a seguirli tutti, se siete capaci… 😉 Tra FB, Twitter, Snapchat, Instagram e adesso pure Instagram Stories voglio proprio vedere se riuscite a starmi dietro!

FABRI FIBRA – LO STO FACENDO – COPERTINA

fabri fibra lo sto facendo

Nello scorso mese di giugno Fabri Fibra ha ri-pubblicato Tradimento, l’album di esordio del rapper con una major uscito 10 anni fa. Il cofanetto è disponibile nella Super Deluxe Box con la versione del 2006 più Tradimento Reloaded, una rivisitazione dei brani più rappresentativi con remix, strofe inedite di alcuni rappresentanti della scena rap italiana, oltre a numerosi ospiti che lo raccontano a loro modo, direttamente sul disco attraverso alcuni skit. Inoltre ci sarà anche la versione 2006 di Tradimento sarà per la prima volta in doppio vinile trasparente. A completare il box ci sarà la tshirt iconografica Io Odio Fabri Fibra in versione 2016, lo Street Album Pensieri Scomodi e il poster celebrativo con gli articoli più clamorosi che la stampa dedicò a Fabri Fibra nel 2006.

Foto di copertina: Fabio Marchiaro, tratta dalla pagina facebook di Fabri Fibra