20 Marzo 2018
Condividi su:
20 Marzo 2018

FABRI FIBRA annuncia i live estivi ne “Le Vacanze Tour”

Annunciate le date de "Le Vacanze Tour" i live estivi che riporteranno sul palco Fabri Fibra pronto a far riascoltare i suoi successi

Fabri Fibra
Condividi su:

Fabri Fibra dopo il grande successo del precedente tour nei club italiani annuncia le prime date live estive, una serie di concerti che porta il titolo de Le Vacanze Tour.

Il nuovo tour sarà un’occasione per presentare live i brani legati all’ultimo disco, Fenomeno, album certificato doppio disco di platino. I dischi di platino totali portati a casa dall’artista con questo progetto son ben dieci: due dischi per l’album, due per i singoli Stavo pensando a te e Fenomeno e ben quattro per Pamplona in duetto con i Thegiornalisti.

Il nuovo tour è organizzato da F&P Group e i biglietti saranno disponibili in prevendita al link che trovate più in basso a partire dal 21 marzo.

Due delle date attualmente in calendario sono ad ingrasso gratuito, il concerto del 13 luglio allo  Stornara Rap Festival e quello del 21 luglio al Molo Brin di Olbia.

Queste le date attualmente confermate del tour:

30 giugno – Rugby Sound Festival – Isola del Castello di Legnano (MI)
9 luglio – Piazza della Loggia – Brescia
13 luglio – Stornara Rap Festival – Stornara (FG)
16 luglio – Piazza Duomo – Cremona
17 luglio – Flower Festival – Collegno (TO)
21 luglio – Molo Brin – Olbia
26 luglio – Rock in Roma – Roma
28 luglio – Arena Alpe Adria – Lignano Sabbiadoro (UD)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto di Sha Ribeiro


[amazon_link asins=’B06XHJ9NT8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’09a6828d-2c3b-11e8-b9d0-eb1a4cefe54a’]