18 Giugno 2018
Condividi su:
18 Giugno 2018

Fabri Fibra torna live quest’estate con Le Vacanze Tour (DATE e BIGLIETTI)

Dopo i successi dell'ultimo anno Fabri Fibra torna live con "Le Vacanze Tour". Ecco le date e come acquistare i biglietti

Fabri Fibra
Condividi su:

Fabri Fibra si prepara ad un altra estate da protagonista. Dopo il successo live nei club italiani e il Premio Earone Airplay come artista numero #1 nelle radio italiane ricevuto ai Wind Music Awards il rapper si prepara a tornare live con Le Vacanze Tour.

L’ultimo album di Fibra, Fenomeno uscito ad aprile del 2017, ha riservato diverse soddisfazioni all’artista. Doppio disco di platino per le vendite dell’album, doppio platino per il singolo omonimo, doppio platino per il singolo Stavo pensando a te e ben quattro dischi di platino per Pamplone feat. Thegiornalisti… il tutto per un totale di 10 certificazioni portate a casa.

Un successo che è andato di pari passo con un tour autunnale nei più importanti club italiani. Ora Fabri Fibra è pronto a chiudere questo fortunato ciclo con una serie di date estive live… Le Vacanze Tour.

Fabri Fibra

Queste le date attualmente confermate del tour:

30 giugno – Rugby Sound Festival – Isola del Castello di Legnano (MI)
9 luglio – Piazza della Loggia – Brescia
13 luglio – Stornara Rap Festival – Stornara (FG)
16 luglio – Piazza Duomo – Cremona
17 luglio – Flower Festival – Collegno (TO)
21 luglio – Molo Brin – Olbia
26 luglio – Rock in Roma – Roma
28 luglio – Arena Alpe Adria – Lignano Sabbiadoro (UD)

I biglietti per le date del tour, organizzato da F&P Group, sono già disponibili in prevendita, cliccate sull’immagine in basso per acquistarli.
I concerti del 13 luglio allo Stornara Rap Festival e quello del 21 luglio al Molo Brin di Olbia sono a ingresso gratuito.



Attualmente il rapper è in rotazione radiofonica con Fotografia, singolo di Carl Brave a cui partecipa insieme a Francesca Michielin.

[amazon_link asins=’B06XHJ9NT8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b0f7a88-7303-11e8-a62f-771654d7567d’]