16 Maggio 2019
Condividi su:
16 Maggio 2019

FABIO2U, italiano idolo del K-POP lancia il singolo prima di entrare nel muro di “All Together Now”

Fabio2U, il primo cantante italiano di music K-POP ad essere riconosciuto a livello internazionale, sarà tra i protagonisti del muro di All Together Now

Condividi su:

Stasera inizia su Canale 5 il nuovo talent show con Michelle Hunziker e J-Ax, All Together Now. Del muro e di alcuni dei suoi protagonisti, giudici supremi del programma, vi abbiamo già parlato in questo articolo. Tra di loro ci sarà anche Fabio2U, il primo cantante italiano di music K-POP ad essere riconosciuto a livello internazionale.

Ebbene sì, il genere musicale più in voga al momento in tutto il mondo proveniente dalla Corea, ha un rappresentante italiano. FABIO2U ad oggi ha già all’attivo una collaborazione con Snoop Dogg e il rapper filippino Bassilyo.

L’esperienza di All Together Now si aggiunge quindi al già ricco curriculum artistico di FABIO2U, il primo cantante italiano di musica K-POP ad essere riconosciuto a livello internazionale, che sta riscontrando successo proprio in Asia, continente dove è partito questo genere fresco ed innovativo.

La carriera dell’artista parte nel 2013 quando FABIO2U inizia a scrivere, incidere e gira a Taiwan il video del suo primo singolo Eternity.
Nel 2015 promuove la sua musica attraverso una serie di concerti nelle Filippine, dove riscuote un grande successo grazie all’uscita del secondo singolo Online Shopping Addicted.

Ritornato dal tour promozionale nelle Filippine, partecipa ad uno dei programmi televisivi italiani più amati Tu si Que Vales e viene invitato a partecipare come giudice a The Voice Pinoy in Italy, per la comunità filippina presente in Italia.

Nel 2016 produce il singolo Oh Oh Let Me Go, scritto in inglese, collaborando con due artisti stimati a livello mondiale: Snoop Dogg e la star del rap filippino Bassilyo.

Il 2018 inizia con la pubblicazione delle cover filippine Dahil Sa’Yo e Pangako Sa’Yo, che faranno da apripista al singolo estivo Does Confusion Lie?. Seguono numerosi live in giro per le Filippine, durante i quali avrà come ospite fisso il rapper Bassilyo.

Il 4 aprile è uscita la nuova hit International Me, un brano che porta con sé un messaggio chiaro: l’obiettivo di FABIO2U è di diffondere energia e positività in tutto il mondo attraverso la sua musica.

Il video, girato tra Santorini e Marocco, vede la partecipazione dell’attore Andrea Dianetti ( conosciuto ad Amici di Maria De Filippi e anch’esso tra i protagonisti di All Together Now )  che con ironia descrive l’invasione a macchia d’olio del blu di FABIO2U nel mondo.

Ecco il video International me.