22 Aprile 2020
Condividi su:
22 Aprile 2020

Fabio Rovazzi: un nuovo show su Twich con ospiti e sorprese!

Prenderà il via alle 18 del 22 aprile su Twitch il nuovo format di Fabio Rovazzi. Lo ha annunciato con un vlog su YouTube in cui appare con Will Smith, Martin Lawrence e Jack Black.

Condividi su:

Prenderà il via il 22 aprile alle 18 un nuovo appuntamento che vedrà protagonista Fabio Rovazzi. Per l’occasione l’eclettico e stralunato artista apparirà su Twitch e presenterà uno show che sera dopo sera avrà numerosi ospiti.

Fabio Rovazzi lo ha annunciato utilizzando un vlog in cui appare insieme a Will Smith, Martin Lawrence e Jack Black e pubblicato sul suo canale YouTube.

FABIO ROVAZZI SU TWITCH

L’artista da questa sera alle 18 sarà in diretta su Twitch con il primo di una serie di appuntamenti esclusivi che lo vedranno protagonista di interviste, chiacchierate o semplici aperitivi insieme a numerosi ospiti e amici del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica.

Fabio Rovazzi si mostrerà anche in un’inedita versione di gamer.

Ennesimo esempio di una creatività unica che si è fatta apprezzare fin dal 2016, anno della pubblicazione del suo singolo d’esordio Andiamo a Comandare (Ne abbiamo parlato Qui).

Rovazzi sarà il padrone di casa di un format che si preannuncia ricco di colpi di scena e caratterizzato da un linguaggio diretto che arriva al cuore e alla mente di un pubblico sempre più vasto.

Un format nuovo e innovativo, divertente e irriverente in pieno stile Rovazzi, per trascorrere un’ora in compagnia tra chiacchierate tra amici, risate, ma anche spunti di riflessione.

Stasera dalle ore 18.00 il primo appuntamento con i primi due ospiti a sorpresa.

Per seguirlo: https://www.twitch.tv/rovazzi.