23 Luglio 2019
Condividi su:
23 Luglio 2019

Fabio Rovazzi Senza pensieri: dopo Fazio e Max Biaggi, anche Enrico Mentana nel videoclip

Si sta pian piano svelando il cast del nuovo videoclip di Fabio Rovazzi. Dopo la conferma della presenza di Fabio Fazio e Max Biaggi, sarà della partita anche Enrico Mentana.

Condividi su:

Cresce l’attesa per il nuovo videoclip di Fabio Rovazzi che uscirà a breve. Il singolo Senza Pensieri, interpretato insieme a J Ax e a Loredana Berté, sta iniziando a raccogliere riscontri positivi e in contemporanea cresce l’attesa per il videoclip perché è nota la capacità dell’artista di creare contenuti video sempre innovativi e mai scontati.

Nei giorni scorsi è stata annunciata la presenza del conduttore televisivo Fabio Fazio e del Campione del Mondo di Motociclismo Max Biaggi, mentre ora è stato annunciato che anche Enrico Mentana sarà della partita.

Il Direttore del Tg di La7 è da sempre un appassionato di musica e nelle scorse settimane ha fatto sentire la sua voce consigliando a coloro che seguono le sue pagine social di ascoltare il nuovo singolo di Romina Falconi (Qui il nostro articolo).

L’annuncio della partecipazione di Enrico Mentana al nuovo video di Fabio Rovazzi è avvenuto in diretta radio nel programma di RTL The Flight, condotto da La Zac e Fabrizio Ferrari.

I NUMERI DEI VIDEOCLIP DI FABIO ROVAZZI

I videoclip di Fabio Rovazzi hanno sempre colpito per un’originalità di fondo e un’ironia che spinge a non prendersi troppo sul serio. Il numero di visualizzazioni parla chiaro e testimonia l’apprezzamento da parte del pubblico.

Scopriamo il numero di visualizzazioni su YouTube nel dettaglio:

Andiamo a Comandare – Anno 2016
172 milioni di views

Tutto Molto Interessante – Anno 2016
142 milioni di views

Volare – Anno 2017
125 milioni di views

Faccio Quello che Voglio – Anno 2018
49 milioni di views