12 Aprile 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
12 Aprile 2015

ESCLUSIVA: Ecco il video-backstage del debutto di AMARA al BLUE NOTE con il “Donna libera Tour”

Il 1°aprile il "Donna libera tour" di Amara ha debuttato al Blue Note. All Music Italia c'era e ha realizzato uno speciale video. Regia di Michele Zarbafian

Condividi su:

Due giorni fa, venerdì 10 aprile, Amara dopo l’esperienza sanremese ha fatto finalmente ritorno “in patria” dove ha tenuto il suo primo concerto a Prato, la sua città natale.

Solo qualche giorno prima, il primo di aprile per l’esattezza, il suo Donna Libera Tour ha debuttato nella storica cornice del Blue Note di Milano. Una prima data in cui la cantautrice ha ospitato sul palco per due duetti d’eccezione Simona Molinari e Mauro “Platinette” Coruzzi.
Noi di All Music Italia eravamo presenti a questo importante debutto e, in esclusiva, abbiamo girato uno speciale video backstage dell’evento che documenta i momenti salienti della serata.

A curare la regia e il montaggio per noi c’era Michele Zarbafian, regista del documentario Attori o Corsari trasmesso da Sky Arte, di alcuni videoclip musicali (Eleonora Crupi tra gli altri) oltre a ricoprire il ruolo di filmaker per Piooner Italia.

Mentre in radio ha debuttato Maledetta me, il secondo singolo estratto dal suo primo album, che raccoglie l’eredità del fortunatissimo Credo (oltre mezzo milione di visualizzazioni del video ufficiale su YouTube), il Donna libera Tour continuerà per tutta l’estate, eccovi nel frattempo i prossimi appuntamenti confermati per assistere ai live di Amara:

15 maggio Salerno – Modo
21 maggio Macerata – Musicultura Aspettando il Festival
22 maggio Roma – Auditorium Parco della Musica teatro studio

AMARA – DONNA LIBERA TOUR – BLUE NOTE MILANO

All Music Italia ringrazia Carlo Avarello e il Blue Note di Milano per la disponibilità