9 Novembre 2014
Condividi su:
9 Novembre 2014

ESCLUSIVA: 30 copie di GIANLUCA GRIGNANI – ROCKSTAR (a metà) in vendita in anteprima

Uscirà il 17/11 la biografia di Gianluca Grignani scritta dal suo Ex assistente personale.In Esclusiva x All Music Italia 30copie in anteprima e un omaggio

Condividi su:

Lunedì 17 novembre uscirà in tutte le librerie il primo libro scritto dal direttore di All Music Italia, Massimiliano Longo.
Il libro, intitolato Rockstar (a metà) – Gianluca Grignani raccontato dal suo ex assistente personale, edito da Chinaski Edizioni racconta i primi vent’anni di carriera di uno degli artisti più geniali e allo stesso tempo controversi della musica italiana: Gianluca Grignani.

Massimiliano Longo ha lavorato per molti anni per il rocker milanese, quattro anni come responsabile dei contatti con i fan e tre anni come Personal assistant. In questo libro che vanta una prefazione di Massimo Luca, storico chitarrista di Lucio Battisti, nonché produttore di successo che ha scoperto e lanciato oltre a Grignani stesso anche Paola & Chiara, Fabrizio Moro e Annalisa Minetti, tra gli altri. Nel libro sono inoltri presenti testimonianze di Umberto Iervolino, Cosimo Alemà, Fabrizio Simoncioni, Simone Bertolotti, Pier Carlo Penta, Franco Cristaldi, Andrea Nava, Matteo Cerboncini e Alfonso Gabino.

In esclusiva tramite All Music Italia potrete acquistare il libro con dedica dell’autore con una settimana di pre anticipo e non solo…
Continuate a leggere… 

copertina_rockstar_a_meta
Trenta di voi potranno acquistare in anteprima la loro copia di Rockstar (a metà) entro le 12 di mercoledì 12 novembre mandando una mail a: direttore@allmusicitalia.it riceverete una risposta su come effettuare in qualsiasi ufficio postale o tabaccheria tramite ricarica PostePay il versamento dei 15,00 costo del libro + 3 euro (spese di spedizione) per un totale di 18,00 euro. Ma non è tutto!!!

I primi venti che acquisteranno la loro copia riceveranno un regalo dalla collezione personale del nostro direttore: un singolo promozionale (i singoli inviati solo alle radio) di Gianluca Grignani e uno di questi venti con un sorteggio casuale, potrà aggiudicarsi una copia del singolo uscito in vendita nel 1996 del brano cult La Fabbrica di plastica ormai introvabile in commercio.

Che aspettate? il tempo stringe.

Grignani_singoli