1 Maggio 2021
Condividi su:
1 Maggio 2021

Eros Ramazzotti celebra da Pio e Amedeo il Primo Maggio e devolve il suo cachet ai lavoratori dello spettacolo (Video)

Eros Ramazzotti ha celebrato il Primo Maggio con una speciale esibizione in tv da Pio e Amedeo, ricordando i lavoratori dello spettacolo.

Eros Ramazzotti (2)
Condividi su:

Eros Ramazzotti Primo Maggio

Eros Ramazzotti celebra il Primo Maggio a modo suo, con un messaggio di pura speranza. L’artista romano, ospite venerdì 30 aprile a Felicissima Sera di Pio e Amedeo, ha celebrato la Festa dei Lavoratori con un’esibizione decisamente simbolica.

Eros Ramazzotti Lavoratori dello Spettacolo

Eros ha cantato Se Bastasse Una Canzone, storico brano del 1990 pubblicato nell’album Nuovi Eroi, accompagnato da un video in cui ha celebrato e ricordato il fondamentale operato dei lavoratori dello spettacolo, ai quali ha devoluto il cachet della serata.

Tra le immagini anche alcuni riferimenti alle varie battaglie che sta portando avanti il movimento #BauliInPiazza, a due settimane dalla simbolica manifestazione pacifica di Piazza del Popolo a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

EROS RAMAZZOTTI PRIMO MAGGIO

Eros, nei camerini di Felicissima Sera, si è reso protagonista di un divertente siparietto con Noemi. Le ha infatti regalato il vasetto di miele che generalmente utilizza per scaldare la voce. Un gesto semplice immortalato dall’artista romana in una storia Instagram.

Attualmente Eros Ramazzotti è al lavoro su un nuovo album. Sono passati due anni e mezzo da Vita Ce N’è e il cantautore è in studio e spesso condivide sui social momenti delle lavorazione del disco, che presumibilmente uscirà entro la fine del 2021.