12 Novembre 2017
Condividi su:
12 Novembre 2017

ERNIA: il rapper esce con una nuova versione del suo album ed è subito tra i dischi più venduti della settimana

Dopo averlo pubblicato in digitale, Ernia, tra i rapper più quotati della nuova generazione torna con una doppia versione del suo 1° album

ernia
Condividi su:

Lo scorso 3 novembre è uscito Come Uccidere un usignolo/67, una nuova versione dell’album precedentemente uscito solo in digitale del rapper Ernia. Il disco ha confermato il momento d’oro della musica rap in Italia debuttando al quinto posto della classifica vendite album FIMI.

Ernia, milanese classe 1993, è stato un ex compagno di Ghali nella Troupe d’Elite e viene considerato tra le penne più interessanti della nuova scena Rap.
Ha già pubblicato un Ep intitolato No Hooks ma il suo primo album ufficiale è uscito nel 2017 in solo formato digitale, Come uccidere un usignolo con la Thaurus.
Il disco arriva ora anche in tutti i negozi fisici in una nuova versione, Come uccidere un usignolo/67, sempre per Thaurus ma con distribuzione Universal Music Italia.

La nuova versione contiene oltre al disco precedente un nuovo cd per un totale di 16 brani che vedono Ernia collaborare con Mecna, Guè Pequeno, RkomiShablo, Marz e Tradez.

Ecco la Tracklist:

DISCO 1 – Come uccidere un usignolo

1. QT
2. Gotham
3. Feeling
4. Madonna feat Rkomi
5. Bella
6. Ehy Boy
7. Amici
8. Come uccidere un usignolo

DISCO 2 – 67

1. EGO
2. Pas ta Fete
3. Lei no (Il Tradito)
4. Disgusting feat Guè Pequeno
5. Tradimento (Il Traditore) feat Mecna
6. SPLEEN
7. La Ballata di Mario Rossi
8. Noia