30 Settembre 2018
Condividi su:
30 Settembre 2018

Continua l’impegno di Ermal Meta contro il diabete. Al via un’asta di beneficenza per vincere una cena con lui. Ecco come…

Attraverso Charity Star Ermal Meta mette in palio un'esperienza con lui per 7 persone. Il ricavato dell'asta andrà alla Ricerca sul diabete

Ermal Meta
Condividi su:

Grazie a Charity Stars sette persone avranno la possibilità di passare diverse ore in compagnia di Ermal Meta, aperitivo e cena compresi, facendo al tempo stesso qualcosa di buono per gli altri, ovvero sostenendo la ricerca sul diabete portata avanti dall’Ospedale San Raffaele di Milano.

Per chi non lo sapesse Charity Stars è un associazione che ha come scopo quello di raccogliere soldi per importanti cause attraverso l’aiuto di personaggi del mondo dello sport, della musica e della tv che si prestano a mettere in palio esperienze uniche con loro, esperienze che vengono messe all’asta. A volte sono gli artisti stessi a proporsi.

E così se qualche mese fa avevamo parlato di un’esperienza analoga di Alessandra Amoroso (vedi questo articolo), oggi è Ermal Meta a tornare a scendere in campo in tal senso.

Cos’è il DRI e come funziona l’asta per Ermal Meta

Il DRI (Diabetes Research Institute) è un istituto di ricerca d’eccellenza dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, fondato nel 2007 per lo studio, la prevenzione e la cura del diabete. La ricerca del DRI è possibile anche grazie al supporto della Fondazione Centro San Raffaele.

La missione è quella di riuscire a integrare ricerca di base, clinica e traslazionale con l’obiettivo futuro di sconfiggere il diabete, sia di tipo 1 sia di tipo 2, e le sue complicanze.

Ad Ermal Meta sta molto a cuore la ricerca per debellare il diabete e, da diverso tempo, è al fianco dell’Ospedale San Raffaele di Milano per sostenere in maniera continuativa questa causa.

Per questo è stata lanciata un’asta su Charity Stars che terminerà sabato 8 ottobre alle ore 18. Allo scadere dell’asta il vincitore avrà la possibilità insieme ad altri 6 amici (quindi per un totale di 7 persone), di conoscere Ermal in occasione di un esclusivo aperitivo per poi poi concludere la serata con una cena privata, sempre in compagnia del cantautore.

L’esperienza avrà luogo a Milano in una location segreta il prossimo 12 ottobre.

Per partecipare all’Asta vi basterà cliccare qui. Ovviamente vi consigliamo di visitare spesso il sito di Charity star perché sono tante le operazione di beneficenza che vi trovano spazio con diverse formule, dall’asta alle estrazioni fino all’acquisto vero e proprio. Di tutte le campagne Charity Stars devolve l’80% netto trattenendo solo il 20% per continuare a mantenere operativa questa stupenda organizzazione.