Entics ha lanciato un nuovo singolo intitolato Cover. Il testo del nuovo brano, in rotazione radiofonica da ieri, 13 aprile, descrive una relazione d’amore passionale e ambientata proprio nella città dell’amore, Parigi, in una versione moderna e multietnica.
Cover nelle intenzioni del suo autore è un brano con sonorità fresche ed estive e si candida a diventare una hit radiofonica dell’estate 2018 tutta da ballare.
Il brano potrebbe anticipare l’uscita di un nuovo progetto discografico. L’ultimo album di Entics, Purple Haze, è uscito a marzo del 2017.
Qui a seguire potete ascoltare il nuovo singolo.
Entics, pseudonimo di Cristiano Zuncheddu, nasce nell’ambiente reggae dancehall milanese.
I primi mixtape, confezionati sui classici riddim giamaicani, lo portano all’attenzione delle radio e di molti alti esponenti della scena hip
hop italiana, con cui collabora apportando il suo contributo di stampo più melodico e rinfrescandone il prodotto finale, fino a guadagnarsi un contratto discografico Major.
Dopo una longeva esperienza con Sony Music, con cui pubblica 4 album in studio, 2 dei quali vantano l’entrata nella Top 10 della classifica FIMI, Entics torna ad approcciarsi al mercato discografico da indipendente, con il suo stampo fresco, riconosciuto ed apprezzato da molti. Ora non ci resta che aspettare maggiori news sui prossimi progetti discografici del rapper mentre ci godiamo questo nuovo singolo.