11 Settembre 2018
Condividi su:
11 Settembre 2018

Emis Killa conquista il platino anche con “Rollercoaster”. In arrivo album e tour

Con tre singoli apripista certificati tutti disco di platino per Emis Killa i tempi per il nuovo album sono maturi.

emis killa
Condividi su:

Rollercoaster è stato sicuramente uno dei successi di quest’estate ed ora, dopo tre singoli apripista lanciati nel corso degli scorsi mesi Emis Killa si prepara a lanciare il nuovo album, Supereroe, e a partire in tour.

Dopo il lancio di Linda e Serio feat. Capo Plaza, entrambi certificati disco di platino digitale, Killa per l’estate 2018 ha scelto di affidarsi ad un brano dal ritornello contagioso, Rollercoaster, anch’esso certificato disco di platino proprio ieri, lunedì 10 settembre.

Rollercoaster è stato sicuramente una delle sorprese dell’estate 2018. Partito più in sordina rispetto ad altri tormentoni il brano ha recuperato posizioni velocemente entrando nella Top 50 della classifica Earone e nella Top 10 di Spotify dove, con oltre 16 milioni di ascolti si è confermato come uno dei brani ascoltati nella bella stagione.

Ora i tempi sono maturi per la pubblicazione del nuovo album di Emis Killa, il quarto in uscita con Carosello Records, Supereroe, in arrivo nei negozi di dischi, fisici e digitali, e in streaming, tra un mese esatto, il 12 ottobre prossimo.

Il rapper presenterò dal vivo il nuovo disco in due concerti, entrambi già sold out da diverse settimane, il 12 ottobre al Teatro Principe di Milano e il 13 ottobre al Quirinetta di Roma.

Nel mese di dicembre Killa tornerà dal vivo, questa volta con un tour nei club. Ecco le date:

9 dicembre Fabrique – Milano
12 dicembre Atlantico – Roma
13 dicembre Viper – Firenze
14 dicembre Estragon – Bologna
16 dicembre Hiroshima – Torino