5 Ottobre 2016
Condividi su:
5 Ottobre 2016

EMIS KILLA duetta con TINIE TEMPAH nella versione italiana di “Mamacita”

In attesa che esca il suo "Terza stagione" Emis Killa duetta con il rapper UK, Tinie Tempah nella "Italian version" di "Mamacita"

emis killa
Condividi su:

In attesa che tra meno di dieci giorni esca il suo nuovo album Emis Killa non sta certo con le mani in mano e porta a casa un duetto internazionale che va ad arricchire il suo curriculum artistico. Quello con Tinie Tempah.

Attualmente è in rotazione radiofonica il nuovo estratto da Terza stagione, terzo progetto discografico di Killa che arriverà nei negozi il prossimo 14 ottobre per Carosello Records.
Il videoclip del brano in questione, Dal basso, in una sola settimana ha già quasi superato il milione di visualizzazioni.

Nel frattempo Emis Killa ha ricevuto una chiamata di quelle a cui non si può dire di no, quella di Tinie Tempah

È stato un onore collaborare con Tinie Tempah, anche perché la richiesta è arrivata direttamente da lui. Spero di aver valorizzato questa hit” ha dichiarato il rapper.

Tinie Tempah rapper UK noto al pubblico italiano soprattutto per le hit Written in the stars e Miami to Ibiza con gli Swedish House Mafia, dopo un silenzio che durava dal 2013 ha iniziato a sfornare una serie di singoli di successo come Not letting go con Jess Glyne (certificata disco di platino in Italia) e Girls like con Zara Larsson (disco d’oro) e l’attuale Mamacita con special guest Wizkid.
I brani faranno parte del nuovo disco di Tinie, Youth, in uscita a gennaio 2017.

Ma proprio in questi giorni esce la versione italiana di Mamacita che vede la partecipazione di Emis Killa.