17 Ottobre 2017
Condividi su:
17 Ottobre 2017

EMIS KILLA… l’annuncio: “27 ottobre, Emis Killa & Linda”. Matrimonio in vista o il rapper è riuscito a trollare tutti?

"27 ottobre ore 14 Emis Killa & Linda". Un misterioso invito è comparso sui social del rapper. Nuovo singolo in arrivo o matrimonio in vista?

Emis Killa
Condividi su:

Emis Killa. Sta tornando… o forse si sposa? Da ieri è questo l’interrogativo che attanaglia migliaia di fan del rapper di Vimercate.

Sui profili social dell’artista è infatti comparsa ieri una misteriosa immagine realizzata come se fosse un invito ad un matrimonio (potete vederla qui di seguito) che recita: “Emis Killa & Linda 27 ottobre ore 14“.

Emis Killa

Il tutto è stato anticipato da un altro scatto che ritrae il rapper vestito elegante con la dicitura… “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua.
Mi sposo.

Diversi sono stati i siti internet che hanno ripreso la notizia, da Il Cittadino a Il Giorno fino a Vanity Fair.
La domanda che ora tutti si pongono è… il rapper sta davvero per sposarsi o ha organizzato uno scherzo riuscendo a far abboccare in molti?

L’ipotesi più accreditata al momento è la seconda e il 27 ottobre sarebbe in realtà la data del ritorno con un nuovo singolo di Killa.
Innanzitutto la fidanzata storica di Emis si chiama Tiffany e non Linda, inoltre cliccando su questo link allegato all’immagine postata da Killa si viene indirizzati in un’area riservata del sito della Carosello Records, l’etichetta discografica dell’artista, dove è possibile personalizzare, e in seguito condividere, l’invito… un po’ come abbiamo fatto noi qui in basso…

Emis Killa

Ma non solo, il 27 ottobre è un venerdì, il giorno di uscita dei nuovi singoli, quindi potrebbe essere proprio questa la data del ritorno discografico di Emis Killa che avverrebbe a distanza di un anno dalla pubblicazione dell’album Terza stagione disco da cui sono stati estratti cinque singoli, tra cui Cult, canzone che proprio ieri è stata certificata disco di platino.

Tra l’altro nelle scorse settimana il rapper ha più volte pubblicato foto che lo ritraevano al lavoro, in alcune di queste compariva anche l’autrice (e cantautrice) Federica Abbate che, oltre ad essere stata al fianco di Killa nell’esperienza a The Voice of Italy, è un’artista Carosello come il rapper.

Infine, dettaglio non trascurabile, pur non facendo mistero della sua relazione, Emis Killa è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata… se quindi l’invito fosse una provocazione nei confronti di qualche collega che invece ama rendere social la propria vita privata, matrimonio compreso?

Insomma, non ci resta che aspettare solo dieci giorni per scoprire cosa si celebrerà il 27 ottobre alle ore 14 e, in caso di matrimonio a quanto pare siamo tutti invitati e curiosi di conoscere Linda.