20 Luglio 2019
Condividi su:
20 Luglio 2019

Eman: al via il 20 luglio il tour estivo, tra musica e riflessioni su ciò che circonda

Eman è pronto per partire per il tour estivo, che prenderà il via da Borgo Mozzano (Lu) e proseguirà tra Calabria e Lombardia.

Condividi su:

Prenderà il via il 20 luglio da Borgo Mozzano (Lu) il tour estivo di Eman, l’artista di origine calabrese che qualche mese fa ha pubblicato l’album che porta il suo nome su etichetta Jackie & Juliet e con distribuzione Artist First, che offre una visione della realtà molto personale e sfaccettata (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto).

Durante le serate Eman presenterà le dieci tracce dell’album, oltre alle hits dei suoi dischi precedenti. Un sound originale unito a testi riflessivi e profondi: ecco le caratteristiche della musica di Eman, esponente di una nuova forma di cantautorato.

“La mia carriera è nata sui palchi… Tutto è cominciato da lì. È nella dimensione live, nell’incontro con il pubblico che si rivela la vera essenza della musica e di un musicista. Non vedo l’ora di suonare ed incontrare il mio pubblico, ma soprattutto di eseguire i brani di ‘Eman’, un disco a cui sono profondamente legato.

Dentro ci sono le parole, le immagini e i concetti che volevo esprimere e che hanno preso corpo e anima grazie alla musica di Mattia (SKG). È un concept album intimo sì, ma di un intimità collettiva. Nei brani che lo compongono, chiunque può ritrovare un po’ del proprio vissuto e osservare e riflettere su uno spaccato del mondo che lo circonda.”

Queste le parole di Eman che svelano anche la sua volontà di tornare a confrontarsi dal vivo con il suo pubblico.

EMAN – TOUR ESTIVO

Sabato 20 Luglio – Borgo A Mozzano (LU)
Venerdì 26 Luglio – Orio Center Festival, Bergamo
Venerdì 9 Agosto- San Giorgio Albanese (CS)
Mercoledì 14 Agosto – Corigliano Rossano (CS)
Lunedì 26 Agosto – Bum Bum Festival, Trescore (BG)

Ad esclusione delle date di Bergamo e San Giorgio Albanese, Eman sarà accompagnato sul palco da Mattia Masciari “SKG” (Synth / Deejay), Daniele Greco (chitarre) e Francesco Calabretta (basso).

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI