8 Ottobre 2020
di Direttore Editoriale
Condividi su:
8 Ottobre 2020

Ecco tutti gli ALBUM ITALIANI in uscita nel 2021 (Articolo in continuo aggiornamento)

Grande attesa per il ritorno di Laura Pausini, dei Maneskin e il debutto di Tommaso Paradiso. Cosa ci aspetta nel 2021 discografico?

album italiani 2021
Condividi su:

Album italiani in uscita nel 2021. Da anni uno degli articoli più seguiti e apprezzati su All Music Italia è quello che segnala anticipatamente tutte le nuove uscite italiane in arrivo, una costante che va avanti dal 2015.

Come sempre, in anticipo di qualche mese, ecco quindi il nostro redazionale sugli artisti che pubblicheranno un album nel 2020.

Ovviamente essendo l’articolo in continuo aggiornamento vi consigliamo di salvare il link tra i preferiti del vostro browser in modo da poterlo controllare periodicamente e rimanere aggiornati su tutte le novità della discografia italiana.

Il 2021 ci regalerà tante ritorni come quello attesissimo di Laura Pausini e debutti, per esempio il primo album da solista di Tommaso Paradiso.

E poi ci saranno gli album di Sanremo 2021, il Festival più “difficile” di sempre.

Andiamo subito a conoscere gli album italiani in uscita nel corso dell’anno… se invece volete conoscere i singoli in uscita, giorno per giorno, trovate QUI, il nostro Release date.

ALBUM ITALIANI IN USCITA NEL 2021

Clicca sul mese che vuoi visualizzare per andare alle uscite relative.

GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE

DISCHI 2022

Clicca su continua per iniziare con il mese di gennaio.

Continua