25 Dicembre 2015
Condividi su:
25 Dicembre 2015

Ecco i videoclip di URBAN STRANGERS e GIOSADA. Chi starà vincendo “la sfida” delle visualizzazioni?

Nel giorno della vigilia di Natale ecco i videoclip dei singoli di Giosada e degli Urban Strangers di X Factor.. video con anime molto differenti tra loro..

Condividi su:

A sorpresa ieri nel giorno della vigilia di Natale i due principali protagonisti dell’ultima edizione di X Factor, il vincitore Giosada e gli Urban Strangers, hanno pubblicato i videoclip ufficiali dei loro singoli.

Il video de Il Rimpianto di te, canzone scritta da Giosada e al cui testo ha collaborato il cantautore Pacifico, è stato girato dalla Run Multimedia di Gaetano Morbioli.
Per il cantautore un videoclip improntato totalmente sulla sua fisicità e sulla sua natura rock, ovviamente con la chitarra sempre in mano. Potete vederlo qui di seguito.

Per gli Urban Strangers e Runaway, il singolo scritto interamente dai due ragazzi con i loro produttori originali e appena certificato disco d’oro, invece si è scelto di girare un videoclip dal sapore molto americano… immagine decisamente cupe, strade, macchine e persone che camminano, corrono, fuggono… con i due ragazzi perfettamente centrati nel ruolo.
Eccolo qui…

Ora la curiosità, visto che i due video sono stati pubblicati quasi contemporaneamente sui rispettivi canali Vevo, è su chi starà vincendo per il momento la sfida delle visualizzazioni tra i due (in questo caso tre) talenti?

Nel  momento in cui scriviamo il video di Giosada ha superato le 55.000 visite con quasi 5.000 like mentre quello degli Urban ha quasi doppiato il video del collega; Per loro oltre 96.000 visualizzazioni e quasi 15.000 like.
In ogni caso un ottimo risultato per entrambi i concorrenti di quest’ultima edizione del talent show di Sky. I ragazzi del programma per il 2016 hanno in previsione un tour tutti insieme e l’uscita dei loro nuovo album.