11 Giugno 2020
Condividi su:
11 Giugno 2020

Dorian Gabe: dopo la collaborazione con Marta Daddato ecco il singolo “Pagine”

Dopo essersi fatto conoscere con "Chevrolet" insieme a Marta Daddato, Dorian Gabe torna con il nuovo singolo "Pagine", un flusso di coscienza.

Condividi su:

Sono passate alcune settimane dall’uscita di Chevrolet, il singolo che fece conoscere al grande pubblico Dorian Gabe, grazie alla collaborazione con Marta Daddato. Ora il giovane artista romano ha pubblicato il nuovo brano Pagine (etichetta Cantieri Sonori con distribuzione Artist First).

Pagine è prodotto da Marco Canigiula e porta le firme di Dorian Gabe e del producer Skywalker.

“Paragono la vita ad un libro pieno di pagine tutte bianche. La cosa da capire è se sei lo scrittore o il lettore. Tu come la giudichi la follia? Sei sicuro di essere buono? Sei sicuro di essere cattivo? Perché se il mio libro non è uguale al tuo allora sono un pazzo?

‘Pagine’ più che un brano è uno sfogo, è la rivalsa che tutti sognano di avere…una volta che hai capito cosa si vuole realmente dalla vita mettiti lì a scrivere e continua fino a che non finiscono le pagine!”

DORIAN GABE

Dorian Gabe è il nome d’arte di Gabriele Parisella, nato a Roma il 15 ottobre 1995.

Inizia a scrivere le prime canzoni da bambino dopo aver ricevuto una piccola chitarra in regalo dal nonno.

Durante l’adolescenza, trascorsa in un piccolo quartiere popolare della capitale, scopre il rap e inizia a fare freestyle tra scantinati e parchi pubblici.

All’età di 17 anni inizia ad esibirsi live, chitarra voce e loop station nei locali della sua città. Nell’aprile 2019 pubblica su YouTube il primo singolo autoprodotto dal titolo Dorian, totalizzando oltre 30.000 views. Seguiranno Bugie e Good Vibes.

A Gennaio 2020 firma il contratto discografico con l’etichetta discografica Cantieri Sonori di Marco Canigiula e pubblica il singolo Chevrolet feat. Marta Daddato.