6 Marzo 2019
Condividi su:
6 Marzo 2019

Dolcenera: un’anima bipolare nel nuovo singolo “Più Forte”, fuori il 15 marzo

#LaDolce e #LaNera, una doppia veste per Dolcenera, che il 15 marzo pubblicherà il nuovo singolo "Più Forte".

Condividi su:

Uscirà il 15 marzo Più Forte, il nuovo singolo di Dolcenera. Per l’occasione la cantautrice ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram nel quale si è mostrato in un’immagine con un nuovo look.

Lo scorso mese di dicembre si è più volte parlato di una possibile partecipazione della cantautrice al Festival di Sanremo, ma ciò non è accaduto. Che sia proprio Più Forte il brano che Dolcenera avrebbe voluto portare sul palco dell’Ariston?

Dolcenera è stata una delle protagoniste della scorsa estate con il singolo Un altro giorno sulla terra (Qui la nostra intervista realizzata a Milano e Qui quella durante il Wind Summer Festival di Roma).

“Presto tante novità, rimanete sintonizzati!”

Questo è il testo di uno degli ultimi post di Dolcenera. C’è grande attesa riguardo a quelle che potrebbero essere le news. L’ultimo album di inediti di Dolcenera risale ormai al 2015 (ripubblicato nel 2016 con l’aggiunta del brano sanremese Ora o Mai Più).

#LADOLCE E #LANERA

Da ciò che si può leggere sui social, Dolcenera sta parlando di sé dividendosi tra #LaDolce e #LaNera. Che sia questo un indizio riguardo il nuovo album? Effettivamente la cantautrice pugliese ex coach di The Voice ha più volte dimostrato di avere una doppia anima: una più soul e melodica e una più energica e a tratti musicalmente scanzonata.

“Ragazzi lasciate perdere #laNera ! È una depressa cronica. Invece io, #laDolce sono solare, piena di vita e con una leggerezza che spicca il volo dal più profondo abisso. Volete la notizia? Non ve la do… e me la tiro anche un po’!”

A questo punto non ci resta che attendere nuovi indizi, aspettando il 15 marzo per ascoltare Più Forte.

Foto dai Social di Dolcenera