7 Agosto 2020
Condividi su:
7 Agosto 2020

Diodato live: annunciate due date speciali al Castello Sforzesco di Milano

Con un annuncio sui social, Diodato ha annunciato due date esclusive e speciali al Castello Sforzesco di Milano, dove suonò già nel 2018.

Condividi su:

Diodato live Castello Sforzesco

Con un post sui social il vincitore del Festival di Sanremo 2020 Diodato ha annunciato che a settembre terrà due date esclusive al Castello Sforzesco di Milano.

Sarà un’occasione importante per il cantautore che, nonostante le difficoltà del momento, è riuscito a portare avanti una tournée estiva emozionante con concerti anche in luoghi suggestivi (Qui il racconto della tappa d’apertura in Valle d’Aosta).

Con i due live di Milano per Diodato si chiude idealmente una stagione in cui oltre ad aver trionfato a Sanremo con Fai Rumore ha conquistato il Nastro d’Argento e il David di Donatello con Che Vita Meravigliosa (Qui il nostro articolo).

DIODATO LIVE CASTELLO SFORZESCO – IL POST SUI SOCIAL

“Ce l’abbiamo fatta, finalmente!
Me lo avevate chiesto in tantissimi per tutti questi mesi ed eccole qui le date milanesi.
7 e 8 settembre, al Castello Sforzesco, per l’Estate Sforzesca.
Grazie a chi ha lavorato duramente per rendere il tutto possibile.

Daremo ovviamente priorità a chi vorrà convertire i biglietti della data di aprile in biglietti validi per una delle due date di settembre.
Basterà inviare una mail a ticketing@otrlive.it entro il 30 agosto (giorno del mio compleanno).

Da quel giorno in poi, qualora dovessero esserci ancora posti disponibili, apriremo le prevendite online e chi non avrà convertito il biglietto dell’Alcatraz potrà chiedere voucher o rimborso.

Sono felice!
Un’altra cosa bellissima di quest’altra estate.”

Questo il messaggio postato da Diodato sui social.

Non è la prima volta che il cantautore si esibisce in questo luogo simbolo della città di Milano. Fu, infatti, protagonista di un emozionante concerto il 4 luglio 2018.

Nel frattempo prosegue il tour Concerti di un’altra Estate, che proseguirà con l’attesa data di Grottaglie (Ta) il 15 agosto, in occasione del Cinzella Festival.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI