22 Agosto 2018
Condividi su:
22 Agosto 2018

Dente e Guido Catalano: prosegue lo spettacolo con la regia di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale

Dopo qualche giorno di pausa, prosegue il tour estivo dello spettacolo "Contemporaneamente Insieme anche d’estate" di Dente e Guido Catalano.

Dente
Condividi su:

Contemporaneamente Insieme anche d’estate è il titolo dello spettacolo che Dente e Guido Catalano stanno portando in giro per l’Italia. Uno show di difficile definizione che si intreccia tra musica e parole. Non un reading, non un concerto, ma un racconto in cui il poeta e scrittore torinese Guido Catalano e il cantautore emiliano Dente incrociano la loro arte per parlare d’amore a modo loro, giocando con il pubblico, in un inedito show interattivo.

Lo spettacolo è stato realizzato con la regia di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e il tour estivo è iniziato lo scorso 9 giugno da Sestri Levante (Ge).

Questo il messaggio che nei mesi scorsi Dente postò sui Social per lanciare il nuovo progetto:

Poiché non ci sembrava plausibile lasciarvi soli nella bella stagione, ecco che qui s’annunciano le prime date del tour “Contemporaneamente Insieme Anche d’Estate”. Io e Guido Catalano si andrà su e giù per lo Stivale con uno spettacolo rinnovato, fresco e dissetante, magistralmente diretti da Lodo Guenzi.
Vi aspettiamo abbronzati.
Ma anche pallidi va bene.

Dente

DENTE E GUIDO CATALANO CONTEMPORANEAMENTE INSIEME ANCHE D’ESTATE – LE PROSSIME DATE

Dopo una pausa di qualche settimana, il tour estivo è ripreso con la data del 21 agosto al Castello Sforzesco di Milano. Ecco i prossimi appuntamenti:

24/08 Guardiagrele (CH) – Belvedere Santoleri
25/08 Locorotondo (BA) – Masseria Mavù
26/08 Fano (PU) – Rocca Malatestiana
06/09 Galzignano Terme (PD) – Anfiteatro del Venda
07/09 Cusercoli (FC) – Mosto, Festival di Narrazione
08/09 Camogli (GE) – Festival di Comunicazione



Foto dai Social di Dente e Guido Catalano