9 Agosto 2016
di Blogger
Condividi su:
9 Agosto 2016

I DEAR JACK testimonial dell'”Agenda tremenda” di DON MAZZI. Appuntamento il 3 settembre a Milano

Tra live e nuovi singoli, l'estate dei Dear Jack passa anche per la solidarietà: appuntamento il 3 settembre a Milano con Don Mazzi.

Condividi su:

La calda estate dei Dear Jack procede a gonfie vele: oltre alle date del loro Mezzo Respiro Tour, al lancio del nuovo singolo Guerra Personale – accompagnato da un suggestivo video ufficiale che vi abbiamo presentato QUI – arriva un impegno che permette loro di coniugare musica e impegno sociale. Sabato 3 settembre presso Eataly Smeraldo di Milano saranno infatti loro i mattatori durante la presentazione di Agenda Tremenda, dividendo il palco con Don Antonio Mazzi ideatore del progetto.

Un progetto a sostegno delle attività dell’Associazione Exodus Onlus dello stesso Don Mazzi che, forte della collaborazione con il gruppo editoriale di RTL 102.5, Radio Zeta L’Italiana e MusicFirst, ha trovato nella musica un alleato potente e capace di veicolare al meglio il significato dell’iniziativa.

La stessa musica che si trova all’interno dell’agenda in varie forme: con citazioni e contenuti ma anche regalata,  grazie al un codice promozionale che si troverà all’interno e spendibile su musicfirst.it.

Ma soprattutto a presentare Agenda Tremenda ci sarà la musica dei Dear Jack, testimonial di questa edizione del progetto e protagonisti della giornata del prossimo 3 settembre, dove ad una serie di momenti musicali seguirà l’occasione di incontrare molto da vicino i cinque ragazzi.

Da metà di agosto, infatti, sarà possibile acquistare l’agenda presso lo store di Piazza XXV Aprile, così facendo si ritirerà un coupon in cassa. Al termine della presentazione del 3 settembre, portando l’agenda e il coupon, si potrà partecipare al firma copie dei Dear Jack.

tremenda-voglia-di-vivere-il-diario-a-tutta-musica

Un nuovo impegno per l’agenda della band, che tra pochissimo riprenderà i concerti del loro Mezzo Respiro Tour: il 10 agosto saranno a Moschiano (AV), il 12 a Metaponto (MT) mentre per Ferragosto la musica dei Dear Jack suonerà a Pontecorvo (FR).

Il 18 agosto si vola in Sardegna ad Arzachena (OT), per poi riprendere proprio da Milano il 2 settembre e proseguire tra Formia (LT) il 10 e Tocco Caudio (BN), in una serie di date in continuo aggiornamento sulle quali ci si può aggiornare dalla pagina ufficiale Facebook del gruppo che trovate QUI.